![]() Giornate delle oasi WWFGiornate delle oasi WWF Magari è un po' tardi per domani, ma ho il piacere di invitarvi alla giornata annuale delle oasi del WWF... che quest'anno si fa in tre, precisamente domenica 9 (domani), 16 e 23 maggio.
Ultima modifica di: Aloona
Mag-08-10 23:08:39 A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Giornate delle oasi WWF Posterò entro domani le foto della prima oasi, l'Orto Botanico di Collepardo. Purtroppo ho perso le grotte, attrazione turistica di zona, per via dell'orario, ma conto di tornarci. Un'ora e mezzo circa da Roma e un viaggio spettacolare, che merita tutta la fatica (ma alla fine non è nemmeno tanta, se contiamo che sono andata sola... in compagnia si sfanga subito).
A head full of dreams
Re: Giornate delle oasi WWF non credo proprio di poter venire
Re: Giornate delle oasi WWF Ma portassi jella... XD
A head full of dreams
Re: Giornate delle oasi WWF O__o QUALE ragazza che sbadiglia???
A head full of dreams
Re: Giornate delle oasi WWFMENO MALE! Sono in tempo a toglierla! XD Al suo posto ho messo una testimonianza della mia fedeltà al WWF (il cappellino). A proposito: vi ricordo che nelle oasi, durante queste giornate, ci si può associare al WWF con tessera al costo di 15 euro anziché 30. Se qualcuno di voi è un vecchio socio o ha voglia di diventarlo approfitti! A head full of dreams
Info Forum
|