BLV - Primo Turno - Shazarak contro GolspielBLV - Primo Turno - Shazarak contro Golspiel Decimo scontro di questi sedicesimi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 20 Maggio, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Mag-27-10 06:50:17
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro Golspiel Io provo VERO ODIO per Golspiel. Se potessi esprimere un voto simpatia voterei sicuramente Golspiel. Ma Golspiel non è un cattivone, è solo un bastardaccio che incroci per caso e che volendo potresti anche far giustiziare o allontanare (alla fine però si porta via i tuoi soldi lo stesso ma vabbè, del resto Foxglove appariva lo stesso anche se la ammazzavi, pace).
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro Golspiel Shazarak è cattivo. Potente. L'antagonista principale di una delle serie più conosciute ed amate. Tutto in lui trasuda male puro. Eppure...
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro Golspiel golspiel mi sembra il traffichino palazzinaro dei giorni nostri, sia in finanza che in politica trova degne proiezioni ai giorni d'oggi.
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro Golspiel Questa per me è dura, perché entrambi i personaggi sono piuttosto fetenti, seppur in maniera completamente diversa.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro Golspiel Golspiel è subdolo e sottile finché volete, ma l'imperdonabile punto debole del suo personaggio è che non è impunito: una volta ascesi al trono possiamo spogliarlo di tutti i beni, esiliarlo, forse perfino farlo giustiziare (non ricordo bene). Nessun partito italiano lo accetterebbe.
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro GolspielOddio, però dipende molto dai destini che scegli di fare, in fondo Golspiel può anche cavarsela corrompendo la giurisa se non ci stai attento, per non parlare del fatto che dopo averti tradito nel terzo volume ha il coraggio, nel quarto, di venire da te per farsi nominare consigliere. Questa è classe e faccia tosta, non come Shazarak che è davvero un pessimo perdente. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro Golspiel Scontro difficile. Golspiel è malvagio e particolarmente crudele, non ha remore di nessun tipo e opera solamente per centrare i propri obiettivi personali. Questo lo rende adattissimo al ruolo di "supercattivo", inoltre ha una certa predisposizione a infierire sui suoi nemici.
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro Golspiel
Ora non mi ricordo bene... Perché quel libro l'ho venduto anni fa' ma se non mi ricordo male potevi farlo giustiziare nel quattro ma tanto poi ti derubava lo stesso. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|