![]()
Enciclopedia AI dei cortiEnciclopedia AI dei corti Un piccolo progetto nel mentre aspettiamo i nuovi corti.
Administrator has disabled public posting
Re: Enciclopedia AI dei corti Proprio qualche giorno fa ho dato in pasto a Chatgpt il file col mio corto dell'anno scorso.
Re: Enciclopedia AI dei corti Bho... la cosa non mi entusiasma. Se io fossi un autore sarei molto interessato a pareri e suggerimenti degli altri utenti del forum ma di avere un parere da un algoritmo proprio non potrebbe interessarmi di meno.
Re: Enciclopedia AI dei corti
Io personalmente ci vedo molto potenziale. Qual è il genere preferito dagli utenti? Qual è l'errore che viene punito di più? Il genere preferito dagli scrittori?
Non ho capito.
Re: Enciclopedia AI dei corti Ciao Final Fabbix. Forse io non avevo capito il senso della proposta.
Re: Enciclopedia AI dei corti
Chiedere a chatgpt di dare un parere personale sui corti è stata un'idea mia. La trovo una cosa divertente, perchè spesso escono fuori diverse cazzate (insieme ad argomentazioni interessanti). Ma in ogni caso finirebbe in una sezione dell'Enciclopedia dei corti (come la chiama Fabbian) non certo nel thread per la votazione per il concorso.
Re: Enciclopedia AI dei corti Per curiosità ho dato in pasto i due corti in gara a ChatGPT chiedendogli di fare un'unica run e di raccontarmi la sua esperienza. SPOILERS AHEAD.
Re: Enciclopedia AI dei corti Aggiungo anche FtM, perché mi sembra che suggerisca una buona chiave di lettura di questo corto che mi spiace sia fuori concorso (per scelta dell'autore):
Re: Enciclopedia AI dei corti L'autore aveva chiesto di non ricevere più recensioni, immagino che intendesse "Nessuna recensione" tout court, e non "nessuna recensione, ma solo da esseri umani".
Re: Enciclopedia AI dei corti gpet74, non mi sembra una richiesta né eccessiva, né assurda. A mia discolpa la vedevo più come una lettura "neutrale" che come una recensione. Detto questo mi rammarico di averla messa e ora ho un problema: non ho idea di come cancellarla, altrimenti lo farei immediatamente. Forse può farlo un'amministratore del forum?
Info Forum
|