Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

CAGLIOSTRO REVAMPING EDITION

CAGLIOSTRO REVAMPING EDITION

Ad alcuni anni di distanza dalla prima edizione della serie Cagliostro ho voluto proporre una nuova versione aggiornata di tutti e sei i libri non sui contenuti, se non una mera correzione di alcuni refusi o errori di impaginazione, ma in particolare nelle illustrazioni.
La possibilità di poter ricorrere alla tecnologia A.I. mi ha permesso di poter realizzare delle immagini (copertina, illustrazioni di paragrafi e filler) di forte impatto e che ben si adattano alla serie che, nella sua prima edizione, mancava proprio delle illustrazioni e presentava una copertina, di mia realizzazione, piuttosto asciutta.
Mi auguro che questa nuova edizione possa rendere l’atmosfera del libro ancora più avvincente.
A breve pubblicheremo sul sito i nuovi pdf da scaricare nonché il link per acquistare sul Lulu le nuove versioni cartacee.
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/27/mini_babalon2025.jpeg
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/27/mini_30012025-1811_babalon-p317.jpeg
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/27/mini_babalon-filler.jpeg

Ultima modifica di: djmayhem
Gen-30-25 17:12:52

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2575 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CAGLIOSTRO REVAMPING EDITION

Figo!

Piango un po' per averli già presi tutti su Lulu smile2

HarlockHrk
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
538 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CAGLIOSTRO REVAMPING EDITION

eh ma così avrai entrambe le edizioni
come i collezionisti professionisti

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2575 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CAGLIOSTRO REVAMPING EDITION

Questa serie e' bellissima. Si tratta di uno stile maturo, adatto a un pubblico adulto, mi piace molto. Io sono un po' piu' legato ai fighting fantasy, ma tant'e'...le immagini dopo il restyling sono favolose!

Carlos3
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
71 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156782
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17721
Ultimo Utente Registrato:
Ale Mus Val