![]() nuova veste graficanuova veste grafica Come mai s'è deciso un cambio di grafica?
Ultima modifica di: ilsaggio79
Mag-24-10 12:58:58
Administrator has disabled public posting
Re: nuova veste grafica Uoho!
@jegriva su Twitter!
Re: nuova veste grafica
L'aggiornamento della versione del forum ci ha imposto questo cambio di grafica.
Come da suggerimento ho provvedeto a separare meglio la firma dal post
Re: nuova veste grafica Questa nuova grafica non è male. L'unica cosa che ho da obiettare riguarda la dimensione del font nella finesta in cui si scrivono i nuovi post: un po' troppo piccolo, a parer mio. Sarebbe bello avere lo stesso identico font con cui sono scritti i normali post del forum.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
In pratica se non aggiornavamo Agorà alla nuova versione 3.0.1.3 non potevamo accedere ad alcune nuove funzioni non supportate nella vecchia versione del forum molto utili per l'amministrazione dello stesso (tipo i PM di massa per l'amministratore tanto per fare un esempio, ma c'è anche dell'altro).
Ottima osservazione, ora dovrebbe essere sistemato con font e dimensioni corrette.
si mi sono accorto che hai con una tempestività eccezionale provveduto. Ti ringrazio molto
Re: nuova veste grafica Lucky sei un grande, il problema è stato risolto, adesso è molto più comodo e leggibile. Da applausi ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|