![]() nuova veste graficaRe: nuova veste grafica
Si infatti io uso mozilla e addirittura ho avuto l'impressione opposta: che molte cose fossero un pò piccioline
Administrator has disabled public posting
Re: nuova veste grafica ne aprofitto per ricordare alcuni problemini che c'erano anche prima:
Re: nuova veste grafica
Uhm, e che utilità può avere questa feature?
questo odioso bug e' rimasto anche se dovrebbe essere fixato a breve dal team di sviluppo del forum
di questo ne avevamo gia' parlato mi pare, lo tengo come sviluppo a bassa priorita'
Sei sicur di questo? Occhio che il sistema ti propone i thread dove ha postato un utente e non l'elenco dei singoli post, quindi se un utente posta piu' volte in un thread conta per 1
A volte puo' essere utile per verificare il tipo di attivita'/interesse di un utente all'interno del forum
Re: nuova veste grafica Ho notato che se prima del cambiamento passando il mouse sull'ultimo messaggio di una discussione si apriva un piccolo riquadro contenente l'inizio di quel post, senza per forza dover aprire il topic per leggere l'intervento, ora passando il mouse sull'ultimo messaggio di un topic viene visualizzato solo il titolo del topic stesso.
quoto appieno son due giorni che volevo scriverlo, poi mi son sempre dimenticato, era una funzione utilissima! Lucky per favore accontentaci se puoi
Esatto, in certe situazioni e' interessante appurare che tipo di utente abbiamo davanti.
Re: nuova veste grafica Si, in effetti l'opzione "cerca" mi manca parecchio.
Re: nuova veste grafica Bella
Info Forum
|