Home Forum General Librogame e dintorni Online il Magazine di Play 2025

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Online il Magazine di Play 2025

Online il Magazine di Play 2025

Volete sapere tutto, ma proprio tutto, quello che accadrà a Play a livello interattivo? Allora scaricate LGL Magazine di questo mese. Un numero massiccio, di più di 40 pagine, con interviste, immagini, anteprime, approfondimenti, protagonisti, l'elenco completo di tutte le novità a bivi e la mappa interattiva con tutti gli stand dove trovare librogame: insomma ogni segreto dell'edizione 2025 della kermesse bolognese. In versione printer friendly, se volete portarla con voi in fiera, o magari stampare più semplicemente solo la cartina, il file va aperto, per ottenere i migliori risultati, con un reader che consenta la visualizzazione a doppia pagina con conservazione della copertina singola. Gli articoli sono a firma di Francesco Di Lazzaro, Mauro Longo, Alberto Orsini e Aldo Rovagnati, la parte grafica e l'impaginazione a cura di Luca Rovelli; non ci rimane che rimandarvi alla rivista, la trovate, in versione .pdf da scaricare nella nostra sezione Magazine.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10995 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Play 2025

l'anno scorso a Modena Play, Ersilia aveva anticipato che Vincent avrebbe pubblicato la trilogia di Zagor in un cofanetto. Ho visto che è uscito il terzo libro, si sa qualcosa del cofanetto con tutti e tre i libri?
è un po' che non vedo post di Ersilia, per cui non so se/quando leggerà il mio post, se qualcun altro sapesse qualcosa ringrazio

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2538 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ciao Federico! Leggo spesso ma non intervengo come un tempo perché sto già tutto il giorno a rispondere alle mail, e la mia voglia di partecipare alle discussioni è molto scarsa. :') Confermo che il cofanetto ci sarà, assieme all'extra di cui è riportata la copertina nel magazine.
Sabato alle 15 (pad 20 Amm S8) faremo un incontro in cui presenteremo le prossime uscite e anteprime varie (tra cui Sortilegio). Io sono già a Bologna per la BCBF, non vedo l'ora di rivedervi! Anche se alla fine di queste due fiere una dietro l'altra temo che dovranno raccogliermi col proverbiale cucchiaino. :'D

2p2z
Maestro Ramas
ranks
useravatar
166 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ciao Ersilia, bene, grazie dell'informazione

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2538 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ce ne sarà per tutti i gusti dunque. \(^_^)/

permusashi
Maestro Ramas
ranks
useravatar
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi

C’è troppa roba e sembra quasi tutta interessante.
Temo che avrò bisogno di uno zaino grande, e di buone capacità di selezione.
Il librogame della EL l’ho trovato anche qui in libreria, però. Potenza dei grandi editori…

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2168 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5878
Totale Sondaggi: