![]() Come mischiare i paragrafiCome mischiare i paragrafi Buongiorno ragazzi. Dopo diversi tentativi andati a vuoto, da inizio gennaio ho dato anima e corpo e tempo libero per realizzare un librogame. Pensavo sarebbe stato un progetto snello, ma le idee aumentavano mentre scrivevo e sono arrivato a circa 400 pagine per 800 paragrafi.
Administrator has disabled public posting
Re: Come mischiare i paragrafi A parte LibroGameCreator mi viene in mente solo MageBook, il suo successore spirituale.
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Come mischiare i paragrafiGrazie per la risposta! Ho dato un'occhiata a qualche commento sui due programmi e sembra che in effetti abbiano entrambi la modalità per mischiare i paragrafi. Proverò allora, magari partendo Magebook se è più aggiornato. Spero di riuscire a usarli con semplicità senza impazzire tra le guide
Re: Come mischiare i paragrafi Aggiorno.
Re: Come mischiare i paragrafi Con precisione, che problema ti dà l'export word di Magebook? "Non funziona" è troppo generico come commento. I link non funzionano, il testo appare sballato, ti viene restituito proprio un messaggio di errore di file corrotto?
Re: Come mischiare i paragrafi Grazie anche a te per la risposta!
Re: Come mischiare i paragrafi Eccomi, scusate ma ho avuto una giornata pesante a lavoro e domani temo sarà uguale.
Re: Come mischiare i paragrafi Diciamo che, se vogliamo ridere, si conferma come Microsoft non sia compatibile con sé stessa visto che Word 2007 fu la prima versione a introdurre e supportare il formato docx (OpenXML Office Document).
Info Forum
|