Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Come mischiare i paragrafi

Re: Come mischiare i paragrafi

Grazie, gentilissimo.
Ho provato Google Docs e mi apre il file lavorato da Magebook. L'unica piccolezza è che se a fine paragrafo c'è per esempio "prosegui al paragrafo 3", se clicco sul 3 non va direttamente al paragrafo, si apre una finestrella con su scritto "Segnalibro" e devo cliccare di nuovo su quella parola per andare al paragrafo 3.
Comunque sono piccolezze. Una volta che avrò finito di riportare paragrafi e collegamenti su Magebook, mischio i paragrafi ed è pronto per Google Docs.
Meno male che esistono questi programmi, mischiare i paragrafi e i loro collegamenti manualmente sarebbe stato il delirio, con un'alta probabilità di fare errori

Slimer85
Novizio
ranks
useravatar
22 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Come mischiare i paragrafi

Impiegando varie serate, ma sono riuscito a mischiare per bene i paragrafi e sistemare i collegamenti ipertestuali. Ho inviato il file al direttore di una casa editrice che aveva già letto una prima parte del progetto e che lo vuole pubblicare. Ora devo creare un file con la descrizione di vari elementi del librogame da inviare all'illustratore.
Oltre alla fase di test che seguirà a breve, le tempistiche per la pubblicazione  dipenderanno dalla velocità dell'illustratore. Mi è stato garantito che al più tardi uscirà alla prossima edizione del Play.
Speriamo che tutto fili liscio e possa aggiornarvi con novità positive.

Slimer85
Novizio
ranks
useravatar
22 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898
Totale Sondaggi: