Sengoku - progetto libro gameRe: Sengoku - progetto libro gameOk apro la vena e mi calmo. La mia reazione a caldo deriva dal commento del moderatore, che mi ha spiazzato. Non credo che si debba puntualizzare in quel modo, sa molto di presa per il culo. E non venirmi a dire che non è vero, non siamo nati ieri. Vero, potevo spezzare i testi evitare alcune frasi ma come ripeto l'intento era capire le funzionalità del racconto e avere spunti per migliorarlo. In realtà tolti alcuni sproloqui credo che sia fruibile per una prova o per esprimere un giudizio. Dovevo curarlo e avere più rispetto per chi lo legge. E si questo aspetto non posso che essere d'accordo con te.
Administrator has disabled public posting
Re: Sengoku - progetto libro game A Ken Falco .
Re: Sengoku - progetto libro game
Si, ho voluto provocare, non te come persona, ma il modo in cui è stato presentato il post. Non volevo essere offensivo, questo è il mio modo standard di reagire con tutti.
Certo, ora capisco il tuo intento, e tu devi capire me: avrò in futuro questo atteggiamento con altri, è l'unico modo che ho per capire la natura dei messaggi che arrivano da nuovi utenti. Anche se, come vedi, rischio molto...
Allora siamo d'accordo, mettiamoci uno spam sopra
Info Forum
|

e benvenuto!