Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

A Lucca abbiamo ricordato il grande Bruno Concina: quali, tra i suoi Topolino a bivi dei primi anni, è il tuo preferito?

Sengoku - progetto libro game

Re: Sengoku - progetto libro game

1122

MashaGarsia
Itali
Novizio
ranks
useravatar
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Risposta alla domanda fondamentale sullo spam, l'universo e tutto quanto [cit.]:

MashaGarsia ha scritto:

1122

kenfalco
Moderatore
useravatar
2049 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ok apro la vena e mi calmo. La mia reazione a caldo deriva dal commento del moderatore, che mi ha spiazzato. Non credo che si debba puntualizzare in quel modo, sa molto di presa per il culo. E non venirmi a dire che non è vero, non siamo nati ieri. Vero, potevo spezzare i testi evitare alcune frasi ma come ripeto l'intento era capire le funzionalità del racconto e avere spunti per migliorarlo. In realtà tolti alcuni sproloqui credo che sia fruibile per una prova o per esprimere un giudizio. Dovevo curarlo e avere più rispetto per chi lo legge. E si questo aspetto non posso che essere d'accordo con te.

Painelememtal
Painelememtal
Novizio
ranks
useravatar
6 Messaggi
Info utenti nei messaggi

A Ken Falco .
A denti stretti ti faccio le mie scuse. Ed evito di continuare con lo stesso tenore di linguaggio precedente. Mi sono sentito preso in giro, per cui ho risposto di pancia : e non che tu abbia evitato di percularmi, tutt'altro ma vabbè. Magari ci sta pure, non voglio soffermarmi troppo sulle considerazioni se no si finisce di nuovo a schiaffoni verbali.
Mentre riguardo al mio post, non so proprio come risolverla.
La roba che ho scritto ha un bel po' di regole e un sacco di sottocategorie.
Ho provato Magebook ma purtroppo non riesco a farlo funzionare, e ho pensato di sfruttare i 50k di caratteri infilando i più roba possibile ( e non ci è nemmeno stata tutta )
Capisco l'impressione che ti ha suscitato ( anche se volendo pubblicizzare del materiale, credo che mi sarei attrezzati magari postando un semplice link ) però devi pure considerare che le informazioni fornite nel post sono appena sufficienti per provare la "Demo". Che sto a spingere, in fondo ? 7 paragrafini che non vanno da nessuna parte?
Vabbè ho sbollito. Scusa ancora fra', non mi pigliare troppo sul serio.

Painelememtal
Painelememtal
Novizio
ranks
useravatar
6 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Painelememtal ha scritto:

La mia reazione a caldo deriva dal commento del moderatore, che mi ha spiazzato. Non credo che si debba puntualizzare in quel modo, sa molto di presa per il culo. E non venirmi a dire che non è vero, non siamo nati ieri.

Si, ho voluto provocare, non te come persona, ma il modo in cui è stato presentato il post. Non volevo essere offensivo, questo è il mio modo standard di reagire con tutti.

l'intento era capire le funzionalità del racconto e avere spunti per migliorarlo. In realtà tolti alcuni sproloqui credo che sia fruibile per una prova o per esprimere un giudizio.

Certo, ora capisco il tuo intento, e tu devi capire me: avrò in futuro questo atteggiamento con altri, è l'unico modo che ho per capire la natura dei messaggi che arrivano da nuovi utenti. Anche se, come vedi, rischio molto... hmm

Guarda sopra, MashaGarsia, la conosci? Io no. È uno spam nascosto, devi cliccare la sua homepage per arrivare al link Casinò. Vedi la risposta di kenfalco? Questo è il mio lavoro (gratuito) di tutti i giorni.

E si questo aspetto non posso che essere d'accordo con te.

Allora siamo d'accordo, mettiamoci uno spam sopra  wink  e benvenuto!

kenfalco
Moderatore
useravatar
2049 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5943
Totale Sondaggi:
100