Home Forum General Librogame e dintorni Nuovo librogame in corso di revisione e stampa

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

A Lucca abbiamo ricordato il grande Bruno Concina: quali, tra i suoi Topolino a bivi dei primi anni, è il tuo preferito?

Nuovo librogame in corso di revisione e stampa

Re: Nuovo librogame in corso di revisione e stampa

Alert! Errore di sistema mad il cerchio non quadra:

Olivero ha scritto:

ho trovato un illustratore che è anche un mio amico che mi ha aiutato gratuitamente

Olivero ha scritto:

nessuno viene da me gratis a fare quello che serve a me.

rolleyes

Non sempre il lavoro gratuito è un male. Nel forum mettiamo a disposizione il concorso dei Corti, spesso i migliori racconti vengono notati dagli editori e vengono pubblicati. Gli autori hanno anche la fortuna di ricevere critiche da esperti o dai lettori.

Zakimos ha scritto:

stai seguendo il Concorso dei Corti?! Vai a leggerli e a votarli subito, e l'anno prossimo partecipa come concorrente.

HarlockHrk ha scritto:

[...] È in gara quest'anno, come fu l'anno scorso e l'anno precedente ancora!

È una buona idea anche solo leggere e commentare i lavori degli altri, vedrai che il tuo lavoro si arricchirà. Tutto gratis.

Olivero ha scritto:

nessuno puó saperlo prima della pubblicazione, ma volevo comunque avere delle opinioni nel forum proprio per sapere le vostre impressione pre pubblicazione al riguardo!

Come dici tu, nessuno puó saperlo prima della pubblicazione.

Zakimos ha scritto:

Quanto meno un estratto gratuito aiuterebbe a dissipare i dubbi.

wink

kenfalco
Moderatore
useravatar
2050 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo librogame in corso di revisione e stampa

Abbiamo avuto uno scambio proficuo… ma senza denaro…

Vado sicuramente a leggere i corti. Non ho mai partecipato, anche perché ho partecipato poco anche al forum.

Mi sono concentrato sul libro… ma se ci ho impiegato 25anni é perché non riesco ad avere tanto tempo per questo hobby, non quanto ne vorrei.

Olivero
Novizio
ranks
useravatar
7 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5944
Totale Sondaggi: