Dopo mesi di lavoro e notti insonni, ho finalmente pubblicato il mio primo Librogame Dark Fantasy GDR: "Il Seme Argenteo"! ?????????
Ciao a tutti! Spero che l'autopromozione sia permessa. Volevo condividere con questa community un progetto a cui ho dedicato tantissimo sudore e passione. Si chiama Il Seme Argenteo ed è il primo volume di un'epopea dark fantasy interattiva.
Se vi piacciono le atmosfere cupe, la gestione tattica delle risorse e le scelte che pesano davvero, credo che potrebbe piacervi!
???? Di cosa parla? In un mondo condannato a un'Eclissi innaturale e dominato dal tiranno Malakor, giocherete nei panni di Ryu, un giovane in fuga con un'antica reliquia di luce. Non sarete soli: formerete un party con compagni segnati dal dolore (una guerriera in cerca di vendetta, un principe decaduto e una mistica guaritrice) viaggiando tra deserti di polvere d'ossa e fortezze fluttuanti.
???? Come si gioca? (Non è solo lettura!) Ho voluto fondere la narrazione a bivi con un vero e proprio sistema GDR:
Sistema d20: I combattimenti e le sfide si risolvono con il d20, influenzati dall'equipaggiamento e dalle abilità.
Gestione Risorse: Occhio a PV e PM. Finirli nel momento sbagliato significa morte certa.
Level Up & EXP: Sopravvivendo otterrete punti esperienza per potenziare le statistiche di Ryu o le abilità dei vostri compagni.
4 Finali Multipli: Nessuna scelta è banale e i bivi modificheranno permanentemente l'andamento della storia.
Il gioco è disponibile da oggi su Itch.io. Sarei davvero onorato se gli deste un'occhiata e, soprattutto, se mi lasciaste i vostri feedback sinceri per aiutarmi a migliorare i prossimi volumi!
???? Potete trovarlo qui: https://pilde92.itch.io/il-seme-argenteo
Grazie a chiunque dedicherà del tempo alla mia storia! Se avete domande sul sistema di gioco o sullo sviluppo, chiedete pure nei commenti!
Ultima modifica di: Pilde
Oggi 19:04:22