Corti 2026 - Settimana delle CopertineRe: Corti 2026 - Settimana delle Copertine Ecco i miei voti assolutamente "di pancia" in quanto di grafica non ne so un'acca:
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2026 - Settimana delle Copertine proposta: perché non fare come lo scorso anno e sfruttare questa settimana un po’ fiacca (come la scorsa del resto) per leggere ed eventualmente commentare il corto escluso (L'ultimo piano di Tutankoso), aprendo un thread apposito? Qualcuno che è già in astinenza da corti potrebbe essere interessato
Re: Corti 2026 - Settimana delle Copertine
Letto, ma sinceramente anche barando sulla vita di TutanKoso non riesco a capire come si possa finire.
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Devi sbagliare l'enigma della stanza sopra.
Re: Corti 2026 - Settimana delle Copertine Dò 3 punti a I piombi. Mi piace lo sfondo monocromatico con la stampa colorata di rosso (a concorso finito mi piacerebbe sapere da dove arriva).
Ah ma allora ho fatto giusto! Ci ho sbattuto la testa per un bel po', poi ho notato che quella stanza non viene mai marchiata e ho quindi pensato che bisognava sbagliare apposta. Però ero rimasto col dubbio di aver barato XD
Come terna abbiamo deciso, dal momento che non vi era una effettiva urgenza che ci imponeva la proclamazione Domenica 27, di separare la votazione delle copertine da quella dei finalisti, ritenendo che avrebbe favorito la partecipazione e generato meno confusione. Considerandola una variazione di lieve entità, abbiamo ritenuto non fosse necessario fare un annuncio pubblico.
Info Forum
|