Pagina:
1
Raccolta di 31 podcast sul librogame e giochi di ruoloRaccolta di 31 podcast sul librogame e giochi di ruolo Ciao ragazzi mi ripresento ufficialmente: sono Riccardo Scaringi e gestisco (oltre a Il gioco in tavolo) anche il podcast su youtube Il gioco in... podcast. Durante quest'ultimo anno ho registrato i vari podcast che ho tenuto, li ho trascritti, revisionati, montati e adesso li ho inseriti in un libro autoprodotto e autopubblicato:
Ultima modifica di: Templefan
Mag-11-26 19:23:34
Administrator has disabled public posting
Re: Raccolta di 31 podcast sul librogame e giochi di ruolo Ho letto al volo e sono molto contento che di queste interviste resti una traccia scritta, e non soltanto video lunghi e che io stesso non ho sempre avuto voglia di vedere. È un'ottima iniziativa ma perdonami se faccio il legale guastafeste e, visto che il libro non è ancora pubblicato, ti chiedo se hai raccolto una liberatoria per poter inserire le varie interviste rese da altri in un'opera a pagamento.
Re: Raccolta di 31 podcast sul librogame e giochi di ruolo Ciao Zakimos, effettivamente ho l'autorizzazione degli intervistati tranne di un paio per i quali aspetto la risposta.
Re: Raccolta di 31 podcast sul librogame e giochi di ruolo Ciao a tutti!
Re: Raccolta di 31 podcast sul librogame e giochi di ruolo QUATTROCENTO PAGINE!!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Raccolta di 31 podcast sul librogame e giochi di ruoloWow!!!!!
Pagina:
1
Info Forum
|

lì la memoria ti ha fatto difetto!