Home Forum General Librogame e dintorni risposta di stanese

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

risposta di stanese

risposta di stanese

alla  mia domanda quando verrà presentato il numero 5 di L.S :

Gentile Massimiliano,

Con grande dispiacere le comunico Ombre sulla sabbia non ha ancora una data di pubblicazione prevista.

Cordiali saluti,

Paolo Stanese
Edizioni EL



Per me si puo' dire che in italia L.S Exp è finto con il 4...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: risposta di stanese

Secondo me molto dipende dall'atteggiamento di Dever. Finché non ci saranno certezze di una pubblicazione del fantomatico numero 29, la serie è destinata a rimanere bloccata. Non vorrei che anche i rallentamenti inglesi fossero dovuti a dubbi sull'effettiva possibilità di completare la serie.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: risposta di stanese

Innanzitutto bentornato Max ! Sbaglio o non ti vedevo da un po' sul forum ?

Hanno risposto, e la risposta non è particolarmente incoraggiante. Speriamo che la promessa di pubblicazione di LS 29 per il periodo Agosto-Settembre divenga realtà e contribuisca a sbloccare la situazione anche in Italia.

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: risposta di stanese

beh, vista la risposta di stanese se non pubblicano il 29 entro settembre possiamo dirci:

"la tua avventura termina tragicamente qui."

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: risposta di stanese

BenKenobi ha scritto:

Speriamo che la promessa di pubblicazione di LS 29 per il periodo Agosto-Settembre divenga realtà e contribuisca a sbloccare la situazione anche in Italia.

LS 29 ad agosto è una balla! Sul sito Mongoose non c'è scritto nulla, e dubito che lo terrebbero segreto se fosse pronto, anzi, lo strombazzerebbero ai quattro venti sei mesi prima dell'effettiva uscita.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: risposta di stanese

e la pagina wiki del 29 (http://en.wikipedia.org/w/index.php?tit … =358010313) non è che dia molte speranze (cito: "as of April 2010, Mongoose Publishing claims to be still waiting for the script", cioè "alla data di aprile 2010 mongoose publishing afferma di star ancora aspettando il testo").

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: risposta di stanese

Non penso che la EL stia tergiversando in attesa dell'uscita del 29.. Probabilmente non hanno più intenzione di puntare sui librogame.. Tutto qui!

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: risposta di stanese

si sembrerebbe proprio che in italia i librogame momentaneamente risuscitati debbano tornare sepolti

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: risposta di stanese

SkarnTasKai ha scritto:

"as of April 2010, Mongoose Publishing claims to be still waiting for the script", cioè "alla data di aprile 2010 mongoose publishing afferma di star ancora aspettando il testo"

Sì questa notizia è stata data più volte sul sito Mongoose, basta spulciare un po' il loro forum, dove periodicamente salta fuori qualcuno che chiede lumi e al quale Sprange risponde quasi sempre con un "lo pubblichiamo non appena Mr Dever termina di revisionarlo".

Continuo a insistere con la mia idea: LS 29 allo stato attuale non esiste, né come bozza né tanto meno come prodotto finito. Forse Dever ha paura che non gli finiscano la serie e tiene le cartucce buone da parte finché può ancora spremere la (ormai fiacca) mammella della Mongoose, o forse sta proprio bidonando tutti.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: risposta di stanese

È confermato l'atteggiamento ambiguo della EL, che non dà una data di pubblicazione (legittimo) ma non decreta neanche la fine completa dell'operazione librogame.

Su Dever non so cosa pensare. Aspettiamo anche agosto, dopodiché penso che lo si potrà ritenere quantomeno inattendibile.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89