![]()
Pagina:
1
Ryan VS DorkmanRyan VS Dorkman Ormai grazie a vari software per PC e' piuttosto facile aggiungere esplosioni, fiamme e altri effetti ai propri filmati. Uno degli FX piu' amati e' quello che visualizza le famose spade-laser di Guerre Stellari... e infatti YouTube e' pieno di (imbarazzanti) clip di gente che duella col proprio cane o robe del genere...
Administrator has disabled public posting
Re: Ryan VS Dorkman veramente molto bravi, come pure l'operatore di macchina
Re: Ryan VS DorkmanLi ricordo, sono abbastanza vecchi, spopolarono in pieno periodo Nuova Trilogia (se ben ricordo nell'attesa di Episode III, quindi non dopo il 2005), anche il secondo filmato è uscito qualche anno fa. Veramente molto bravi, il risultato è notevole considerato che non hanno grandi mezzi a disposizione e che il duello risulta ben coreografato. La Forza scorre potente in questi uomini ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Ryan VS Dorkman Non mi stupirei se fossero due che aspirano a lavorare in qualche settore di hollywood...
Re: Ryan VS Dorkman
chissà, chissà, abbiamo la fortuna di vivere in un epoca in cui ci si può proporre facilmente all'attenzione di chi conta, e i 2 in questione mi pare proprio che l'abbiano fatto.
Re: Ryan VS Dorkman ...di "Ryan VS Dorkman" ho appena scoperto questa parodia fatta con i personaggi "Vocaloid".
Pagina:
1
Info Forum
|