![]() Piego libriPiego libri raqgazzi sto effettuando uno scambio con un altro utente, ci siamo accordati, e ci siamo treovati nell'imbarazzante situazione in cui nessuno di noi 2 sa come si effettui un piegolibri (che mi pare sia il metodo di spedizione che qui tutti utilizzano, dal che deduco sia il migliore) gentilmente qualcheduno ci spiega concisamente come procedere?
Administrator has disabled public posting
Re: Piego libri Qui spiegano credo tutto su come si fa:
Matteo
Re: Piego librithank's però una cosa non mi è chiara devo compilare cmq questo modulo che mi viene dato qui http://www.poste.it/postali/pieghi_libri/index.shtml, oppure come dice più sotto è sufficiente compilare sempliccemente il modulo di raccomanadata?
Re: Piego librise devi fare una raccomandata basta il modulo di raccomandata, scrivendo "piego libri" sul plico e dicendo all'operatore della posta che vuoi fare una raccomandata piego iibri. tra l'altro il modulo che linki mi risulta inaccessibile, non è che è per le case editrici (che tra l'altro non hanno più le tariffe agevolate...)? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Piego libri
Aprendo questo link mi sono accorto che in effetti l'avevo già letto qualche mese fa. Anch'io sono un gran fruitore del servizio piego di libri (sempre raccomandato nel mio caso). Curiosando su questa pagina mi sono ricordato perchè era rimasta impressa nella mia memoria.
ma forse tu non vivi in Italia?
Re: Piego libriDa quello che so il piego di libri non è più disponibile per i privati, difatti anche sul sito delle poste ora è spostato nella sezione "professionisti e p.m.i.", magari qualcuno te lo fa ancora, ma teoricamente non dovrebbe. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
allora facciamola più semplice: te per spedirmi i libri come farai?
Re: Piego libri Faccio una raccomandata, anche se ovviamente proverò a chiedere se mi fanno il piego di libri raccomandato. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Info Forum
|