![]() Le casualità significativeLe casualità significative Lo so che non ve ne fregherà una cippa ma volevo esternare un pensiero...mi sa che ho qualche carma che mi spinge a lavorare coi Fede di tutto il mondo. Sul serio....raramente ho conosciuto un Fede senza che alla fine ci abbia finito a lavorare insieme. Un esempio lo avete qui, Fede (King) e Fede(Dj) sono gli autori con cui collaboro, ma inoltre il regista del mio videoclip ( nonchè amico) si chiama Fede (mutti), cosi come si chiama Fede (Marsà) pure un batterista spagnolo (anch'esso amico ovviamente) col quale suono spesso...insomma....c'è qualche parapsicologo nel forum che può darmi una spiegazione?
Ultima modifica di: monpracem
Set-18-10 12:13:07
Administrator has disabled public posting
Re: Le casualità significativeVivo una situazione analoga col segno del cancro: mi sono accorto a posteriori che quasi l' 85% della gente che frequento per vari motivi è cancro come segno zodiacale. Dopo un paio di casi ho iniziato ad indagare e ho scoperto che erano quasi tutti cancro, senza contare che mia sorella, uno dei miei migliori amici e la mia ex sono nati tutti lo stesso giorno (pensate che palle quando tocca fare il regalo!)
Re: Le casualità significative Caso è forse lo pseudonimo di Dio quando non voleva firmare?
Re: Le casualità significative
Questo mi ricorda mentre stavo discutendo con un'amica di un'amico all'università diversi anni fa: "Da anni ormai incontro solo ragazze che si chiamano Francesca e Laura. Tu ad esempio come ti chiami?"
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Le casualità significative Attenzione che pero' quando un'idea ci piace siamo noi stessi a propiziarla.
la razionalità di seven...
io sono cancro, di segno e ascendente!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|