Home Forum General Librogame e dintorni Dave Morris, novità in arrivo!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Dave Morris, novità in arrivo!

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

kingfede ha scritto:

spettare che i cialtroni di amazon.it si sveglino

e dai... è dura stare al passo. siamo in tutto qualche decina, ma stiamo migliorando di mese in mese. Calcola che ogni innovazione deve prima passare per amazon.com e poi la passano ai vari mercati europei. Vuolsi così colà ove si puote tutto ciò che si vuole...

comunque sono quasi certo che Create Space italia ancora non esiste. forse lo hanno organizzato per .co.uk... il che a me sta anche bene...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Ma ovviamente il problema non è dei poveri cristi che lavorano ogni giorno a contatto coi clienti e tutto, e che si prenderanno anche sonore sorbole dai clienti per millemila motivi (spesso assurdi), ma del sistema amazon in sé, il sito italiano al momento è l'ultima ruota del carro per colpa di quel sistema piramidale. Con cialtroni di amazon intendo i piani alti, ci mancherebbe.

Ammetterai che vedere certi titoli su siti come quello francese e tedesco anche dieci, quindici o venti giorni prima fa un certo effetto, quando si sa benissimo che la presenza del titolo online non significa che gli articoli siano in giacenza in magazzini italiani... Poi sì sicuramente si tratterà di peccati di gioventù che col tempo spariranno, ma al momento è così, dunque non mi rimane che aspettare e "più non dimandare" smile

Tornando in topic: quando rigiocherò i volumi penso dovrò impegnarmi più attentamente con la carriera di mercante, cosa che ho sempre snobbato ma che può garantire un po' di divertimento in più, oltre che di ritorno economico. Prima però mi troverò una casetta comoda comoda a prova di ladro... magari nelle fogne... bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

lol

il fatto è anche che l'italia non è ancora un grosso mercato, quindi fornitori e distributori non sempre decidono di passare ad amazon... ma comunque la ditta cresce giorno dopo giorno...

(anzi, se a qualcuno serve lavoro... qui assumono ogni mese per ora)  fatemi un fischio. wink

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

E ora è semi-ufficiale che Virtual Reality Adventure, ovvero la nostra serie Realtà Virtuale, tornerà sugli scaffali delle librerie (quanto meno quelli virtuali... che genio dei giochi di parole che son... lol ) durante la prossima primavera, e sarà disponibile sia in versione ebook che a stampa!

E, last but not least, Jamie Thomson sta scrivendo anche un nuovo titolo, con il medesimo impianto di regolamento! Alla faccia che i librigame sono morti, eh? smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

kingfede ha scritto:

E, last but not least, Jamie Thomson sta scrivendo anche un nuovo titolo, con il medesimo impianto di regolamento! Alla faccia che i librigame sono morti, eh?

Quindi il mio diventerebbe RV8?

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Potresti rinominarlo in Realtà Virtuale 0, così non avresti concorrenti futuri bigsmile

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

intanto su amazon.co.uk è uscito Lords of the rising sun di nuovo in cartaceo!!! SLURP!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Mornon ha scritto:

intanto su amazon.co.uk è uscito Lords of the rising sun di nuovo in cartaceo!!! SLURP!!

Che gola mi fa!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Io ho ancora il mio personaggio parcheggiato nell'isola dei Druidi da un anno. Vivo, vegeto e di Livello 6. Equipaggiatissimo, con una nave e una ciurma di manigoldi al suo comando. Pronto a salpare per conquistare l'Oriente!
Penso che appena spunta anche l'altro volume li prendo al volo...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dave Morris, novità in arrivo!

Ma intendi dire che è uscito prima il sesto del quinto?

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5750
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154088
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9794
Ultimo Utente Registrato:
NiandraLades