![]() Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogameRe: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Io e gli altri di Compraebook.it siamo a vostra disposizione per qualunque cosa vogliate pubblicare. Nuovi, vecchi, gratuiti o a pagamento, non c'è nessun problema.
Administrator has disabled public posting
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Messa in questa luce la faccenda cambia aspetto... quindi si tratta di mettere in vendita dei semplici pdf come quelli che gia' vengono prodotti...
Questo puo' essere un ottimo suggerimento.
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame
Su questo non sono molto d'accordo: come sai i libri di DJ richiedono ore di beta testing attento e francamente non credo che nessuno dei tester dello staff abbia voglia di farsi il "mazzo" per poi non veder pubblicato il libro su LGL. Sarei però d'accordo a tentare una distribuzione doppia, su LGL e su compraebook, di uno dei due volumi, proprio per vedere come può funzionare un'iniziativa simile e se può portare maggiore visibilità a noi, e l'apporto di uno zoccolo duro di appassionati, quelli della nostra community, a compraebook. Si potrebbe provare, sempre se l'autore è d'accordo...
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Certo.. considerazione indubbiamente giusta... e probabilmente e' saggio fare proprio cosi'.
non è questione di coraggio Seven, ma di volontà: come già detto da Prodo essenziale è la gratuità dell'iniziativa LN. poi ovvio che se qualcuno vuole provare ad aprirsi altre strade, liberissimo di farlo (come già successo con Shaman, ad es.) Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame C'è anche da dire che le reali possibilita' commerciali dell'iniziativa sono piuttosto blande, considerando quanto già fatto dalla EL con le ristampe di Lupo Solitario, Oberon e Ninja (e stiamo parlando di autori di un certo calibro). Quello a cui vuole e deve mirare LGL è la gratuità delle opere e la maggior diffusione possibile. L'iniziativa gratuita di compraebook verterebbe in questa direzione.
Ottima domanda, Gianluca sai dirci qualcosa di più?
non ero io, io sono per la libera pubblicazione gratuita di quello che scrivo, inoltre devo dividere parte del lavoro con Maresus che ha fatto il betatest e con Mon che sta facendo le illustrazioni (lavori di non poco conto), oltre al solito lavoro di Dirk.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|