Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Brendan

Re: Brendan

"Yura è il capo del secondo battaglione di Wyrd, è un grande stratega e un generale di valore. Ha grandi conoscenza in campo scientifico: sopratutto geografico e geologico. Prima era uno dei collaboratori dell'Impero di Selentine, e si occupava di alcuni aspetti scientifici del regno. Poi si arruolò nelle legioni dello Yamato e ne tornò completamente cambiato. Si arruolò nell'esercito di Wyrd, ed ora fonde le sue esperienze scientifiche con quelle bellicose. E' un uomo senza scrupoli, ma non credo abbia anche capacità magiche in quanto i Maghi di Wyrd sono un corpo a parte che non rientra nei ranghi dell'esercito: quelli sono potenti davvero... Ad ogni modo, Yura si trova a Wyrd, probabilmente in attesa di un nuovo ordine", risponde.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

[MOSSA]
Sospiro e lascio passare qualche secondo in perfetto silenzio.
"Non voglio vendetta, ma giustizia. Parlatemi di mio padre, quello che faceva nella vostra organizzazione... anzi, se mi accettate, nella nostra organizzazione", dico, sorridendo un po' incerto. "Dopo tanto vagabondare, penso di aver trovato la mia strada", aggiungo.
[/MOSSA]

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

L'uomo inizia a parlare, quando viene interrotto da un suo collaboratore.
"Signore, è un'emergenza: abbiamo perso i contatti con l'isola del Mar delle Nebbie. Ci sono allarmi anche a sud-ovest del Krarth: due nostri uomini erano diretti a Dourhaven per stabilire l'entità dei danni, ma sono stati intercettati e credo che per loro non ci sia nulla da fare...".
L'uomo si volta, visibilmente preoccupato. Scuote la testa, invaso da un momento di tristezza.
Poi torna lucido: "Mi dispiace immensamente per quei ragazzi, ma è il momento di intervenire. Junn, organizza una spedizione al Mar delle Nebbie, e manda 3 uomini in avanscoperta verso il Krarth. E' il momento di agire, andiamo. Andiamo!!", sprona i suoi sottoposti.
Improvvisamente, tutti iniziano a mostrare fretta, a seguito degli ordini impartiti, e nella sede inizia un movimento laborioso.
"Scusami ora, abbiamo due emergenze...", ti chiede, con tono cordiale.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Ecco, è arrivato il Rimoah della situazione... smile2

[MOSSA]
"Se un inesperto come me vi può essere d'aiuto, non esitate a chiedere", mi azzardo a dire.
Se rifiutano la mia collaborazione, tornerò nella taverna da Luareb.
[/MOSSA]

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

"Ti ringrazio per il coraggio: se non sbaglio poco fa avevi dimostrato l'intenzione di unirti al nostro gruppo... Ebbene, se vuoi renderti utile puoi iniziare partecipando ad una delle due spedizioni: una persona in più può far sempre comodo. Un gruppo si sta dirigendo al Mar delle Nebbie, l'altro è in partenza verso il Krarth. Scegli tu...", ti propone.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

[MOSSA]
"Andrò verso il Mar delle Nebbie, forse potrò aiutare Loj come lui ha aiutato me. Ditemi solo cosa devo fare", concludo, con determinazione.
[/MOSSA]

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

"Benissimo, allora ti auguro in bocca al lupo, spero potrai essere d'aiuto ai ragazzi...", risponde, felice della tua scelta.
Quindi si congeda, impegnato ad organizzare l'altra missione.
A questo punto perdi la concezione di quello che sta succedendo: spazio e tempo si accavallano e vieni invaso da voci che stanno organizzando mezzi e tempi di azione, provviste, e dettagli vari.
Ti isoli in un angolo, fino a che un ragazzo si avvicina e ti chiede: "Sei tu quello nuovo, vero? Piacere, io mi chiamo Seyben, faccio parte del gruppo diretto al Mar delle Nebbie, vieni con me".

Istintivamente lo segui senza fiatare, tanto più che è molto veloce. Sembra non essersi occupato dell'organizzazione. Ti guida lungo il paese in direzione sud: ti rendi conto di aver perso la percezione del tempo, non sai quanti minuti o ore sono passati, sei solo invaso da pensieri ma nello stesso tempo ti senti felice di partecipare ad una missione che segue le orme di quello che fece tuo padre quando era in vita. Tra un pensiero e l'altro, ti ritrovi al porto di Martla.
Segui Seyben fino a bordo di una nave già pronta per salpare, e a bordo trovi altre 5 persone. Si presentano tutti:
- Kragmo (sembra esser eil capitano della spedizione, ha l'aria di essere un guerriero e stratega esperto ed indossa una bandana nera: è leggermente più anziano di te);
- Kaissa (è la navigatrice del gruppo, è una ragazza dai capelli rossi);
- Jorman (sembra essere il mozzo, ma ha anche due coltelli curvi alla cinta che ti fanno presupporre ad un combattente esperto)
- Revuo (ha l'aria di essere lo stregone del gruppo, o comunque dotato di poteri psichici)
- Habber (sta caricando scatoloni sulla nave, ma tiene sempre con sè una daga massiccia e traslucida).

Ti salutano tutti appena sali a bordo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

[MOSSA]
Saluto educatamente tutti quanti. Chiedo ad Habber se vuole una mano con gli scatoloni.
[/MOSSA]
Seyben è salito con noi? Qualcuno ha avvertito i miei nuovi compagni della mia identità?

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Seyben è salito a bordo della nave con voi in quanto membro dell'equipaggio, a quanto pare tutte queste persone sonos tate informate del tuo nome e della tua storia, perchè Kragmo ti si avvicina personalmente e, dopo averti stretto la mano, ti dà il benvenuto a bordo della nave e ti esprime il suo personale dispiacere per la morte di tuo padre.

HABBER: "Tranquillo, non preoccuparti. Ti ringrazio", risponde.

La nave salpa dopo tutti i preparativi necessari.

Ti separi dal resto del gruppo per stare un po' assorto nei tuoi pensieri: finalmente in viaggio per fare qualcosa che ti faccia sentire vicina la memoria di tuo padre.
Un rumore di passi alle tue spalle: è Revuo. Ti si avvicina, offrendoti uno strano oggetto. Sembra un amuleto, è di colore nero. "Servirà per capire se uno di noi è in pericolo: questo è un galma, è una pietra incantata che percepisce il pericolo e lo segnala a tutti i membri del gruppo. Spero che non ce ne sarà bisogno, ma è meglio essere prevenuti", scherza, per sdrammatizzare.
Quindi tende la mano verso di te nell'attesa che tu lo prenda.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

[MOSSA]
Infilo fiduciosamente l'amuleto al collo e lo ringrazio.
"A quali pericoli stai pensando? Cosa ci può attendere là all'isola?"
[\MOSSA]
Sesto Senso in azione per l'interlocutore e soprattutto per l'amuleto. Ho qualche sensazione particolare ora che l'ho indossato?

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar