![]() La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggioreRe: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore
parente di herbie? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore ottimo thread:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore
Cavolo, hai ragione. Ero convinto fosse "John" e invece era "James Herbert"! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiorePer me Robin Hood è sempre stato davveo interessante: un'ampia serie di abilità, un sistema di combattimento originale e una gestione del party tutto sommato carina. Peccato che però si rovinasse un po' nell'applicazione pratica. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore Come regolamento a mi piaceva quello di Joe Dever, anche se poi un bel po' di scontri finali di LS erano settati male.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggioreA mio parere i migliori regolamenti sono quelli di Lupo Solitario e Blood Sword. Non mi dispiace un po' di complessità ! Blood Sword in particolare è un grandissimo ibrido tra librogame e GDR, ed il fatto di poter essere giocabile da più lettori contemporaneamente riuscendo a divertire tutti i giocatori è un pregio non da poco. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggioreAnche x me il regolamento della serie Ninja nn è male; come pecca xò ha il punteggio standard di Resistenza, che secondo me è troppo basso (20 punti sono pochi, in varie occasioni già te li prosciughi subito...)
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore Sarò di parte, la mia scelta cade su Blood Sword: uno dei regolamenti più completi e complessi, ma non per questo poco divertente. Mi è sempre piaciuto tutto di quel regolamento, anche se effettivamente se alcuni aspetti fossero stati più chiari sarebbe stato meglio.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore io ho sempre apprezzato lupo solitario, regolamento semplice e cominci a giocare in fretta. certo, alcune cose non sono settate proprio al meglio, ma nel complesso puoi compensare con le arti dei bassi punteggi.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|