![]() La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggioreRe: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore MA nessuno parla di Regolamenti al di fuori della collana EL?
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Administrator has disabled public posting
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore di tunnel e troll io conosco i regolamenti del gdr, specialmente quello della 7 edizione, con cui ho giocato qualche partita.. veramente non so quale regolamento sia stato applicato alle solo adventures e come..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore Il regolamento di Falcon è fatto veramente bene. Semplice ed essenziale, ma in grado di coprire le diverse situazioni del gioco.
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore
ehehehe.. quoto la quota.. ma di che versione di T&T si parla? ce ne sono tipo 7.5 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore Mi incasinavo un pò nel disegnare le mappe con la serie Unicorno, quindi non era tra i miei regolamenti preferiti... anche la complessità della Terra Di Mezzo mi lasciava un pò l'amaro in bocca.
Cyoa
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore Il migliore: Realtà Virtuale
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore Beh, anche Terra di Mezzo è il regolamento del Gioco di Avventura del Signore degli Anelli.
Re: La serie con il miglior regolamento, e quella con il peggiore Miglior regolamento: sono indeciso tra LS e Guerrieri della Strada, con lieve preferenza per quest'ultimo
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|