![]()
Pagina:
1
Chi sa come funzione Steam?Chi sa come funzione Steam? Ciao a tutti. Prima di diventare scemo a andare a cercare in forum in cui tutti parlano inglese e dove non ti caga nessuno provo a chiedere qui. Magari sono solo stupid(in)o io.
Administrator has disabled public posting
Re: Chi sa come funzione Steam?Allora, premetto che di Steam me ne intendo assai poco, ma tento comunque di dare la mia umile opinione. Innanzitutto, se non ti ricordi in quale cartella è stato installato Civ, prova a guardare il percorso dello shortcut che dovrebbe essersi creato sul desktop, dovrebbe contenere la locazione esatta di dove si trovi il gioco su HD. I lunghi tempi di caricamento credo siano necessari solo nelle prime volte in cui si avvia il gioco, perchè Steam sta scaricando patch e altri file di gioco necessari, che, ripeto credo, avendo tu comprato il gioco su CD, forse non avevi ancora installato. Per il fatto che non riesca ad avviare il gioco in modalitò offline, non saprei che dire... se hai già inserito il cd-key e hai ricevuto il messaggio di attivazione, dovrebbe essere possibile giocare anche in modalità offline. Ripeto però, che tutto quello che ho scritto va preso con le pinze.
Re: Chi sa come funzione Steam? Io ho avuto in passato un gioco che utilizzava Steam ed era NBA 2K9. Il problema che avevo non era identico ma in parte simile. Il gioco si installava correttamente con Steam (nel mio caso però era tranquillamente in italiano e si caricava in tempi normali) ma nemmeno io riuscivo a trovare la classica cartella in Programmi dove risiedeva.
Re: Chi sa come funzione Steam? se scaricato da steam di solito lo salva nella cartella programmi-steam
Pagina:
1
Info Forum
|