![]()
Pagina:
1
Da Qualche Parte Nella ReteDa Qualche Parte Nella Rete Salve a tutti, sono anche io un grande appassionato di LibroGame, passione iniziata con le storie a bivi dei mitici Scegli La Tua Avventura. La mia domanda è: perchè non se ne trovano in giro da scaricare? - ufficialmente o ufficiosamente - qualcosa sta ritornando come versione elettronica, ma scansioni o altro, in italiano o in inglese, nisba (a parte il progetto Lone Wolf, serie che gode di grande notorietà).
Administrator has disabled public posting
Re: Da Qualche Parte Nella Rete Sì, "Terrore a High Ridge" è una avventura fantastica, molta suspance e un sano pizzico horror. Potete ancora trovarla sul mio sito: http://digilander.libero.it/mindbender/
Re: Da Qualche Parte Nella Rete All'epoca non c'era nulla in circolazione. Si parlo' del tuo libro online e del gioco per PC "Oberon" realizzato da cesare Bacci negli anni '90.
Re: Da Qualche Parte Nella Rete Non riesco a leggere pdf sul pc. Mi stanca parecchio e trovo il formato cartaceo insostituibile per ora. Spero nei futuri pad portatili, ma non ne ho ancora provati nessuno. All'epoca, i libri ELLE avrei voluto averli tutti, ma costavano veramente troppo per le mie finanze... ne ho cmq una bella scorta...
Pagina:
1
Info Forum
|