![]() vendo dylan dogvendo dylan dog Come da titolo è possibile che tra poco m'appresti a vendere la mia completa collezione di dylan dog per motivi di necessità economica, posseggo praticamente tutta l'opera, numeri ordinari(alcuni originali,altri ristampe, altri ancora seconde ristampe[soprattutto i primi numeri]) speciali, giganti, maxy, almanacchi della paura, qualche numero particolare come quello stampato da max e fuori commercio. Ci sono pure alcuni numeri d'un certo valore come il primo speciale e i primi almanacchi della paura. Le condizioni variano non essendo io un collezionista particolarmente pignolo, ma neanche uno che butta i fumetti sotto il letto. Chiunque fosse interessato, anche per conto terzi, si faccia avanti per discutere sul prezzo e lo stato dei numeri che sono in vendita anche singolarmente
Ultima modifica di: ilsaggio79
Nov-08-10 10:53:06
Administrator has disabled public posting
Re: vendo dylan dog Forse io ho un amico interessato ad alcuni vecchi Dylan Dog, in caso mi farò sentire. A me potrebbe interessare qualche vecchio Martin Mystère, ma dovendo calcolare bene le spese che faccio, in caso se ne riparlerà a tempo debito. Spero comunque che i problemi si risolvano e tu non debba privarti di una collezione a cui tieni.
Re: vendo dylan dog Rettifico quando detto in apertura di thread: essendo avvenuto un ulteriore tracollo finanziario la vendita della collezione diviene ormai inevitabile, ergo tutti i numeri sono in vendita (anche singolarmente) e spedizione da subito per chi fosse interessato
Re: vendo dylan dog bene forse la collezione di dylan dog l'ho sbolognata
Re: vendo dylan dog Riportiamo in alto il topic:
Re: vendo dylan dog Signori, so che non ve ne frega assolutamente nulla (l'assenza dei vostri post ce ne da conferma
Info Forum
|