Secondo voi Joe Dever è in buona fede?Re: Secondo voi Joe Dever è in buona fede?
Scusa, ma perché dici che l'idea è impraticabile? La ristampa sta andando avanti, certo a rilento, ma ormai credo che almeno al numero 20 ci si arriverà e il 28 è ancora probabile. Se poi non ci saranno i 29-32, la Mongoose almeno avrà portato a termine la riedizione e la gente magari non sottoscriverà più dei Mega-Deal in anticipo, ma saprà che da Mongoose bisogna acquistare solo quello che effettivamente è uscito. Non arrivare al numero 28 significherebbe diventare del tutto inaffidabili per qualsiasi progetto, non solo per LS; non credo che se lo possano permettere.
Administrator has disabled public posting
Re: Secondo voi Joe Dever è in buona fede?
Finalmente qualcuno che ha la faccia di dir come stanno davvero le cose!
Tranquillo che se non fossero in attivo col progetto ci metterebbero 2 secondi ad interrompere.. ed anche la roba del megadeal, che credete: sono una srl! chiudono e riaprono..
Re: Secondo voi Joe Dever è in buona fede? Non è che non possono permetterselo: NON DEVONO! Il Mega-Deal assicurava l'acquisto delle due trilogie complete e degli inediti, quindi se non li pubblicano rischiano di finire in tribunale, o come minimo di dover risarcire una sbrancata di soldi ai collezionisti di mezzo mondo. In ogni caso, per la Mongoose sarebbe il fallimento.
E' per questo che esistono le SRL: Società a Responsabilità Limitata
Gia, interesserebbe molto anche a me, a questo punto se non altro come "prova del nove"
Re: Secondo voi Joe Dever è in buona fede? Capisco le vostre osservazioni, ma il fatto che la Mongoose non sia fallita non dimostra che il progetto Lone Wolf sia in attivo. LS non è l'unico progetto di Mongoose Publishing, magari non le conviene dichiarare fallimento soltanto perché LS non vende. Né è escluso che possa effettivamente dichiarare fallimento nei prossimi mesi/anni. Se il progetto andava davvero bene come speravano, non capisco perchè abbiamo subito una battuta d'arresto così clamorosa: del resto dovevano semplicemente pubblicare libri già esistenti, corredandoli di cover e illustrazioni, e non c'è bisogno di avere un Joe Dever ispirato per fare questo (ricordo infatti che il ritmo iniziale era alto, usciva un libro ogni tre-quattro mesi).
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
bo, sei sicura? io frequento blog di scrittori a mai finire.. la gente ammazzerebbe per fare uscire una qualsiasi riga sulla carta stampata..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
quoto ben ma rispondo a tutti: da quello che so di prima mano (pascal quidault) esistono le copertine degli exp almeno fino al 18 (qui il numero 16, ma lui stesso mi ha scritto in data 31 agosto 2010 "passa presto sul mio blog per le copertine 17 e 18"), il che fa sperare per una prosecuzione almeno in casa mongoose.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Secondo voi Joe Dever è in buona fede?Scusate per la digressione, ma andando sul blog di Quidault ho notato adesso l'illustrazione del personaggio dal nome di Raspone e sono quasi morto dal ridere. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Secondo voi Joe Dever è in buona fede?anch'io in effetti... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|