![]() Voi la sentite la crisi?Voi la sentite la crisi? Apro un topic un po' particolare, per sapere se voi dalle vostre parti, in quello che vedete, nella vostra vita sentite questo periodo di crisi generale e profonda.
Administrator has disabled public posting
Re: Voi la sentite la crisi? immagino tu stia parlando della crisi economica e mi sorprende che tu dica "non ancora a livelli alti"...
Re: Voi la sentite la crisi? Io, a Firenze, la sento abbastanza.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Voi la sentite la crisi?io pure l'ho sentita, lavoro come cameriere extra in alberghi e come cameriere nei catering, in entrambi i casi negli ultimi anni è calato drasticamente sia il numero d'eventi organizzati sia il livello richiesto (ovvero per un servizio vengono impiegati meno camerieri a discapito della qualità), questo ha portato ad un drastico crollo delle mie finanze
Re: Voi la sentite la crisi? Anch'io l'ho sentita a Firenze, nel senso che non riesco a trovare uno straccio di lavoro SERIO per tornare.
A head full of dreams
Re: Voi la sentite la crisi? @ per seven : a livelli alti intendo che non ci sono ancora atti di terrorismo per strada e rivolte sociali
Re: Voi la sentite la crisi?l'azienda per la quale lavoro a metà anno ha fatturato la metà dell'anno scorso, questo significa che il lavoro si è ridotto della metà. anzi correggo: il lavoro è calato ma sono sopratutto diminuiti e dilazionati i pagamenti.
Re: Voi la sentite la crisi?
guarda il concetto "pensione" sono anni che l'ho depennato dal quaderno delle mie aspettative e non solo per la situazione attuale ma proprio per un discorso di sostenibilità sociale: regà non se potemo più permettere di diventare vecchi...
Info Forum
|