![]() Voi la sentite la crisi?Re: Voi la sentite la crisi?hanno fatto un analisi a crash di raitre. Ovvero un precario che inizia a lavorare a 25 anni senza mai interrompere l' attività, ma sempre con contratti a tempo determinato, percepirà 635 euro di pensione mensili. (40 anni di contributi) Una donna sui 495 euro...
Administrator has disabled public posting
Re: Voi la sentite la crisi?
Non solo in questo paese e capisco che non si vive di solo pane, altrimenti è deprimente, ma se la crisi non mi fa arrivare a fine mese non faccio un prestito per una telecamera. E credimi, NE SO QUALCOSA, dato che ci LAVORAVO e ho dovuto interrompere l'attività.
A head full of dreams
Re: Voi la sentite la crisi?Personalmente mi sento un fortunato, lavoro nell'industria alimentare ormai da 15 anni e dopo che il mio ex datore di lavoro si e dileguato con il capitale aziendale in Romania chiudendo la bottega e lasciando me e altre 140 persone a casa ho trovato quasi subito(18 mesi) lavoro in un'azienda, sempre alimentare, ancora migliore, dove lavoro tutt'ora. Ovviamente ci ho rimesso molto ma mi è andata bene!! nel mio paese di 13000 anime in 10 anni si sono "fumati" 1000 posti di lavoro! Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: Voi la sentite la crisi? Io più che sentirmi fortunato lo sono proprio dato che da 10 anni lavoro nel campo dell'editoria per bambini/ragazzi e la crisi non è mai esistita.
Re: Voi la sentite la crisi?
Fare molta attenzione! Il fatto di avere un posto sicuro non significa essere pieno di soldi...
Re: Voi la sentite la crisi? quindi bene o male ognuno ha avuto i suo riflessi nel posto di lavoro o nella propria vita.
Re: Voi la sentite la crisi? messina, come è facile immaginare, è nell'abisso..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Voi la sentite la crisi? Mornon@ OVVIAMENTE no! Vuoi per caso che l'Italia arrivi prima in qualche settore scientifico, screditando così tutti i professori di lettere?
A head full of dreams
Re: Voi la sentite la crisi? Mornon@ OVVIAMENTE no! Vuoi per caso che l'Italia arrivi prima in qualche settore scientifico, screditando così tutti i professori di lettere?
A head full of dreams
Info Forum
|