![]() Confronto tra libro classico e racconto interattivoRe: Confronto tra libro classico e racconto interattivo
Administrator has disabled public posting
Re: Confronto tra libro classico e racconto interattivo non e' chiara la domanda: cosa intendi con "librogame formato classico"?
Re: Confronto tra libro classico e racconto interattivoBeh, se uno scrive un librogame da 1000 pagine, se lo stampa in A5 e lo rilega in hardcover, diventa un libro normale. @jegriva su Twitter!
Re: Confronto tra libro classico e racconto interattivo Uhm, per la verita' io ho avuto il "piacere" di giocare ad un libro gioco hard-cover!
Re: Confronto tra libro classico e racconto interattivoin effetti non avevo considerato il fattore comodità... la copertina rigida non va bene, però come formato, (intendo le dimensioni del libro) il classico formato commerciale potrebbe andare bene, questo permette di inserire più testo (visto che le pagine sono più grandi) e magari scrivendo solo 450 pagine si può costruire un gioco completo da prendere anche 2 - 3 ore per completarlo (mi è sembrato che un lupo solitario in 1:30 si completa se tutto va bene) il tutto ovviamente in copertina morbida
Re: Confronto tra libro classico e racconto interattivo
Conosco solo lo spoiler della macchina, cmq va bene via PM, non vorrei che nessuno si offenda (sono totalmente ignorante di terminologia internettiana) Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Confronto tra libro classico e racconto interattivoAh ok, perfetto, grazie. Viene forse da spogliare, mettere a nudo? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|