Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Merry Christmas!

Merry Christmas!

Eh sì, l'ho aperto prima che qualcuno me lo freghi! Mi sento in dovere, in quanto donna della situazione, di essere l'ultima sentimentale dell'anno.
Spero che come tutti gli anni trascorriate un bel Natale, con le lucine, i regali, la famigghia e tutto il resto, ma vorrei anche spendere due parole meno generiche per il forum, che le "generalità" m'hanno stufato e nessuno ci crede. Vorrei invece credeste che, nonostante siate dei bastardi miserabili, vi voglio bene.
Sono ormai tre (o sono di più?) anni che ci scanniamo frequentiamo qui e non solo... con alcuni di voi ho trascorso esperienze molto belle e meno belle, altre sicuramente molto importanti; alcune presenti, alcune lontane, anche se spero mai definitivamente... ed anche se ormai siete grandi, qualcuno di voi già inizia a prendere la patente e altri che addirittura vanno moltiplicandosi, per zia Alo siete sempre i "miei" ragazzi.  ç___ç

A chi pensa di aver subito un torto auguro di perdonare (o almeno di spaccare la faccia al colpevole); a chi pensa di amare auguro amore (o almeno sesso, che diamine!); a chi pensa di avere qualcosa in sospeso o da concludere auguro coraggio e fortuna; a chi sogna auguro altri sogni, che non finiscano mai; a chi ha spine nel cuore auguro di trovare un buon chirurgo; a chi, come me, ha molto da farsi perdonare e ha molti molti difetti auguro di essere sempre amato per quello che è.
A tutti, tutti tutti, auguro di gustarsi per bene l'anno in arrivo... visto che sarà anche (*errata corrige*) il PENultimo, quindi meglio spassarsela. E spero che ci sia un posticino anche per me nei vostri brindisi!

Anche ai nuovi arrivati auguro di trascorrere molti anni a venire in nostra compagnia ed anche a loro regalo questo sopraffino coro natalizio, così che possano scegliere da soli i propri ruoli e sbrigatevi perché di puffi liberi ne stanno rimanendo pochi!
Mobbasta, se no mi commuovo come tutti gli an... *PPPRRRRRRRRRR*

MERRY CHRISTMAS TO EVERYBODY!




http://2.bp.blogspot.com/_GOfmYkLxoh4/RY91_PzwIAI/AAAAAAAAACQ/Sx3eEOEvdKs/s320/Goodness+makes+the+badness+go+away.jpg

Ultima modifica di: Aloona
Dic-21-10 21:52:12

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Merry Christmas!

Mi unisco al coro degli auguri. Buon Natale a tutti!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Merry Christmas!

anche io faccio gli auguri a tutti quelli del sito, e dato che il natale va trascorso in famiglia voglio qui ringraziare tutti perchè anche un internet diffidente come me ha trovato in questo sito, che frequento ormai da un bel pò, una piccola famiglia che mi ha aiutato a passare il tempo, a tenermi allegro e attivo, qualche volta a sfogarmi, e qualche volta anche a tirarmi fuori da qualche problema. Tutto il tempo trascorso qui è stato tempo trascorso bene.
Passate tutti un buon natale!
io cercherò di farlo  rolleyes

http://altrafedelta.files.wordpress.com/2009/12/babbo-bastardo.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Merry Christmas!

Sì sì, se capisce anche COME... bravo bravo, alla faccia nostra. XD

E a proposito di cori, vi dedico anche questo imperdibile pezzo! Auguri!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Merry Christmas!



Giuro che questo trailer di un film finlandese mi è capitato sotto gli occhi per sbaglio.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Merry Christmas!

buon Natale a tutti!!!

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Merry Christmas!

Ossantamadonna, ma nemmeno Maccio Capatonda... e nemmeno Stephen King al suo peggio...
Mi sono informata subito ed il risultato è che ne parlano un fottìo di siti e sembra si sia meritato un certo rispetto come storia "blockbuster" horror "natalizia" cupamente ironica. Il titolo è Rare Exports e parlerebbe della scoperta di Babbo Natale, che però è un vecchio assassino dalle abitudini vagamente pedofile e che punisce bambini cattivi portandoseli nella tana insieme ai folletti di cui è a capo.
Un gruppo di scienziati lo cattura, ma lo libera anche dalla prigionia che gli impedisce di uccidere da qualche tempo...
No dai, merita un post a parte nel thread del cinema. Ora mi tocca assolutamente vederlo. L'avevamo rimesso su il thread, dopo il crollo?

Mmmmmm... pochi auguri... non ditemi che siete tutti già in ferie?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Merry Christmas!

Leggendo il post di Aloona ho pianto come un vitello...  sad2
Auguri a tutti voi, e a tutti voi Buone Feste!" OH OH OH!!!
http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/110x110/natalizie/emoticons-di-natale-01.gif

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Merry Christmas!

firebead_elvenhair ha scritto:

Leggendo il post di Aloona ho pianto come un vitello...  sad2

http://farm3.static.flickr.com/2343/2148031173_dd2d17cd1d.jpg

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Merry Christmas!

No, ma questa manco il saggio la poteva pescare!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5749
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154083
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084