Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Se intendete la distruzione dell'isola, non so quanto la vostra ricerca sarà utile: io e i miei compagni ci trovavamo sull'isola quando è successo, siamo sopravvissuti per miracolo. E' stato causato da Icon l'Empio e dal mago Huvar, i due si sono scontrati all'ultimo sangue e poi di loro si sono perse le tracce. Quei folli si stanno combattendo per un posto tra i 3 Imperatori... Io mi sono fermato su questa spiaggia, ma forse i miei compagni potrebbero rispondere alle vostre domande, se la cosa vi interessa: beh, diciamo che loro hanno proseguito verso sud, sono entrati nell'Impero di Selentine, dicevano che dovevano portare a compimento una missione...", risponde pacatamente.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

"Credo che a questo punto dovremmo seguirli. Tu perché non sei andato con loro?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10996 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Sono d'accordo. Del resto è l'unica pista che abbiamo ed inoltre voglio vedere che sta accadendo nell'Impero."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mentre vi avviate, l'uomo spiega che i suoi vecchi compagni lo hanno lasciato indietro perchè hanno proseguito correndo a perdifiato: lui, avendo una certa età, non riusciva a stargli dietro e quindi ha preferito attendere sulla spiaggia l'arrivo di una nave o l'arrivo di un altro gruppo di viandanti - come voi, appunto.

L'Impero di Selentine sembra molto tranquillo: anche nei boschi e nei prati ci sono numerosi suldati di pattuglia che vigilano.
Inoltre, è davvero ospitale.
Giungete alla capitale senza alcun intoppo, dopo circa 4 ore di cammino: è buio pesto, sarà passata ora di cena, e l'unica luce che vi guida è quella di una stranissima luna piena.

La città è a 5 minuti a piedi davanti a voi, e sentite tutti un'incredibile fame.
(se non mangiate entro 3 mosse perderete energia)

"Eccoci a Selentium", annuncia Oruka, "Spero che qui troverò i miei compagni. E spero anche che qui troverete la vostra strada: eravate già diretti qui prima di incontrare me o questa sarà solo una tappa nel vostro cammino?", chiede.

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

" Stiamo cercando di venire a capo di una questione e andiamo dove gli indizi ci portano. Conosci un posto dove potremmo mangiare qualcosa Oruka?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10996 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"C'è una locanda in città, è molto accogliente...", risponde Oruka.
Quindi, vi guida verso la città.

Selentium è una città sbalorditiva: qui l'organizzazione sembra davvero eccellente, non ci sono disordini o tafferugli, e i balordi vengono costantemente tenuti d'occhio da gruppi di guardie armate fino ai denti.
A colpo d'occhio, qualsiasi delinquente dovrebbe essere portato a tenersi alla larga da Selentium, visto che qui cìè gente che controlla e fa rispettare le regole.

Camminate lungo le vie ben illuminate e giungete ad una locanda.
Oruka si offre di pagare il pranzo al ragazzo.
Ordinate qualcosa, e il padrone della locanda vi chiede 2 monete d'oro a testa per la cena.

"Fratello, dopo che ci siamo rifocillati dobbiamo muoversi. C'è qualcosa in quest'uomo che non mi piace... Non so, forse esagero. Tu che ne pensi?", chiede Sigmar.

Mentre mangiate, un uomo irrompe nella locanda per avvertire i presenti: "Ehi gente, il Principe di Quadrille è in viaggio con un'intero esercito, diretto verso il Krarth. Domani mattina credo che avrà inizio un conflitto senza precedenti!!!".

La notizia vi lacscia di stucco.

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mi rivolgo all'uomo appena entrato "Dov'è localizzato esattamente l'esercito ora? Dove hanno intenzione di portare l'attacco?".

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10996 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"E che ne so io... Voci dicono che l'esercito è in marcia ed ha passato Vantery, potrebbero arrivare qui appena sorge il sole...", risponde.

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

" Siamo alla resa dei conti compagni: dobbiamo decidere se restare qui a combattere o metterci sulle tracce di Icon e continuare a seguirlo. Cosa ne pensate? Credo che se qui ci sarà una battaglia è comunque molto probabile che Icon rispunti fuori..."

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10996 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Credo che sia questo che volevano dirmi le visioni. Dopo avere viaggiato a Nord e visto le devastazioni causate dai mieni nemici, sono ritornato nella mia terra natia. Il mio dovere risiede qui, alle porte della nazione. Se è mio destino cadere in battaglia, che sia. Non posso però chiedere anche a voi questo sacrificio. Se dovete andarvene, capirò."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5880