![]() Carvax + Eldrad + Produs + 5Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Se intendete la distruzione dell'isola, non so quanto la vostra ricerca sarà utile: io e i miei compagni ci trovavamo sull'isola quando è successo, siamo sopravvissuti per miracolo. E' stato causato da Icon l'Empio e dal mago Huvar, i due si sono scontrati all'ultimo sangue e poi di loro si sono perse le tracce. Quei folli si stanno combattendo per un posto tra i 3 Imperatori... Io mi sono fermato su questa spiaggia, ma forse i miei compagni potrebbero rispondere alle vostre domande, se la cosa vi interessa: beh, diciamo che loro hanno proseguito verso sud, sono entrati nell'Impero di Selentine, dicevano che dovevano portare a compimento una missione...", risponde pacatamente. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 Mentre vi avviate, l'uomo spiega che i suoi vecchi compagni lo hanno lasciato indietro perchè hanno proseguito correndo a perdifiato: lui, avendo una certa età, non riusciva a stargli dietro e quindi ha preferito attendere sulla spiaggia l'arrivo di una nave o l'arrivo di un altro gruppo di viandanti - come voi, appunto.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5 "C'è una locanda in città, è molto accogliente...", risponde Oruka.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5" Siamo alla resa dei conti compagni: dobbiamo decidere se restare qui a combattere o metterci sulle tracce di Icon e continuare a seguirlo. Cosa ne pensate? Credo che se qui ci sarà una battaglia è comunque molto probabile che Icon rispunti fuori..."
Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5"Credo che sia questo che volevano dirmi le visioni. Dopo avere viaggiato a Nord e visto le devastazioni causate dai mieni nemici, sono ritornato nella mia terra natia. Il mio dovere risiede qui, alle porte della nazione. Se è mio destino cadere in battaglia, che sia. Non posso però chiedere anche a voi questo sacrificio. Se dovete andarvene, capirò."
Info Forum
|