Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"E' una storia lunga, ma di fatto la missione è andata a farsi benedire... Tu invece fratello, perché sei arrivato a infilarti in questo ginepraio?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Mi avvicino all'uomo, restando pur sempre a distanza di sicurezza, ma abbastanza vicino per sentire le sue parole.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@Firebead_helvenhair: "Questo apparteneva all'uomo che ha sterminato il mio villaggio! Sono qui per regolare i conti con il mio passato!", ti risponde l'uomo.

@Prodo: "Sono entrato a far parte di una squadra che aveva l'obiettivo di bloccare i piani espansionistici del Principe di Quadrille e recuperare la spada della vita: eravamo diretti a Wyrd per indagare sui rapporti tra i regni di Wyrd e Quadrille, quando sono stato catturato. E in quell'occasione ci siamo incontrati e mi hai salvato...", risponde Sigmar.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

" A questo punto fratello cosa ci stiamo a fare qui? E' chiaro che le nostre missioni non hanno più senso, togliamoci di mezzo. A meno che tu non abbia idee su come poter recuperare la spada della vita ora..."

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Idee per il momento non ne ho: ma è evidente che ci siamo molto vicini... Il possessore della spada è a pochi metri da noi... Vuoi rinunciare proprio ora?".

Mentre ascolti le parole di Sigmar il tuo sguardo cade ai due guerrieri che si stanno contendendo la spada e che stanno combattendo al lato nord del campo di battaglia. E' ovvio che per raggiungerli dovreste oltrepassare la folla di guerrieri, oppure compiere un giro più largo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Allontaniamoci da qui fratello, aggiriamo questo stuolo di guerrieri che ci sbarra il passo e cerchiamo di raggiungere, senza farci notare troppo, i due contendenti". Mi guardo rapidamente intorno cercando un passaggio che mi consenta di raggiungere i due guerrieri che combattono senza dover fare un giro enorme, né passare attraverso il nugolo di combattenti che mi sbarra il passo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@Firebead_elvenhair: "Oggi sarà il giorno dove tutte le mie ricerche finiranno in un modo o nell'altro. Vyl dovrà tornare nell'inferno che lo ha generato! La Spada Della Vita mi faciliterebbe il lavoro!", continua l'uomo, osservandoti in attesa di una risposta.

@Prodo: A quanto pare la seconda opzione è difficilmente attuabile: Mago Vyl gha appena ucciso Huvar, quindi l'esercito di Wyrd si sta riversando verso il centro del campo di battaglia per vendicare il capo del suo esercito; girare da sud è la strada più lunga, ma anche quella più agevole e veloce, senza rischiare di essere ancora coinvolti in qualche scontro.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Corriamo fratello, passiamo da sud, e avviciniamoci ai due che si contendono la spada rapidamente. Se affrontiamo di petto i guerrieri che si stanno riversando sul campo di battaglia rischiamo di essere costretti a qualche scontro che ci farebbe perdere ancora più tempo".

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@Prodo e harlandraka@: Vi spostate verso sud.
Ora, da lontano, potete osservare la vera portata della battaglia alla quale state assistendo: veramente imperssionante. Il campo di guerra è veramente esteso.
Vi dirigete verso ovest, tenendovi lontani dal centro dello scontro, quindi proseguite verso nord ed arrivate dalla parte opposta a quella in cui vi trovavate.
Qui, Reyem ed Icon l'Empio stanno combattendo ad armi pari, contendendosi la spada.
Anche se la Spada della Vita è nelle mani di Reyem, Icon combatte senza indietregiare.

Mentre vi avvicinate, notate un altro uomo a distanza: potrebbe avere anche lui intenzione di intromettersi nello scontro. L'uomo lancia una freccia verso Icon, ma non riesce nel suo intento e colpisce un altro soldato.

@Firebead_elvenhair: ovviamente tu non hai seguito Produs ed Eldrad.

Alla prossima separerò le mosse.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

E' possibile approcciarsi di più ai due combattenti, o il terreno è troppo ingombro per compiere ulteriori mosse di avvicinamento?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
38
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark