Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Un quinto flash.

Quarros, ormai stanco, lancia la sua spada verso la parete: la lama si conficca nella roccia proprio nel punto in cui sono comparsi i flash.
Un lieve rumore di sottofondo, poi nient'altro: i flash sembrano essersi arrestati.

Non siete affatto tranquilli, potrebbe essere successo di tutto.
"Io... Io... Credo che ne abbia liberato qualcuno...", parla Quarros, con tono piuttosto affannato, mentre estrae l'arma dalla roccia.
"Cavolo, ne ho visti cinque di quei maledettissimi flash!!!", replica Sigmar, avvicinandosi all'entrata della piccola stanza e guardandosi intorno in maniera guardinga. "E ora che facciamo?!?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Io credo che ne abbia liberati cinque... Andiamo a cercarli...". Ripulisco la mia arma dal sangue e mi guardo intorno: che vie d'uscita ci sono?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

[MOSSA]
La via di uscita più agevole è quella dalla quale siete entrati (ovvero la stanza in cui avete lasciato Nebularon): usciti dalla cavità a sinistra.
Se invece andate a destra, il cunicolo prosegue nelle profondità della terra, però non sapete fino a dove.

"Se volete ricordo io a memoria la strada", suggerisce Sigmar.
[FINE MOSSA]

Aspetto il parere di tutti e due.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Cinque sconosciuti guerreri del passato che vagano per questo posto... Chi potrebbero mai essere? E se stessero tramando qualcosa insieme a Nebularon? Che ne dite di andare a vedere se quel demonio è ancora dove lo abbiamo lasciato?" Poi, rilassandomi leggermente ora che la situazione si è fatta meno movimentata: "A proposito, sbaglio o ancora non mi avete bene spiegato chi siete e che fate qui?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Non te lo abbiamo spiegato perché non c'è molto da spiegare. Ci siamo trovati quia  seguito di una serie di eventi che ci hanno un po' trascinato, non seguendo un piano preordinato preciso. Comunque sono d'accordo, torniamo a vedere dov'è e cosa sta facendo Nebularon. Sigmar, visto che conosci la strada guidaci, ti seguiamo".

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Seguite Sigmar, fiduciosi.
E infatti riesce a portarvi con successo alla scala a chiocciola che porta al piano superiore: appena tornate nella stanza dove il vecchio stava lavorando e pianificando la sua attività, notate che Nebularon è ancora lì, seduto sulla sedia, con un ghigno quasi fastidioso stampato in faccia.

NEBULARON: "Ebbene, ecco i prodi avventurieri che tornano dalla loro missione. DItemi, cosa si racconta in quei sotterranei? E il vecchio? A quanto pare non lo avete trovato... Dico bene?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"In realtà lo abbiamo trovato, ma credo che non ci darà più fastidio per un po'. Ma a quanto pare è riuscito a convocare chi doveva convocare... La cosa non dovrebbe farti troppo piacere o sbaglio?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Allora ti sei divertito in nostra assenza, Nebularon? Pensavo avessi frugato dappertutto in questa stanza, ma evdentemente mi sbagliavo..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Alle parole di Produs, Nebularon si alza in piedi, seppur ostentando una certa calma.
"Sinceramente mi sono annoiato... Ma ora gradirei sapere chi o cosa è stato convocato".

QUARROS (parlando all'orecchio di Produs per non farsi sentire da Nebularon): "Credo che ora ci convenga tagliare corto ed andarcene alla svelta. Questo non è più un posto sicuro...".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Sussurro a Quarros "Hai ragione, togliamoci da qui". Parlando a Nebularon "Forse ti interesserà vedere che fine ha fatto il vecchio: lo trovi di sotto, fossi in te andrei a dargli un'occhiata. E poi davvero hai bisogno che ti dica io cosa è stato evocato? Credo tu l'abbia capito da solo già molto bene..."

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9788
Ultimo Utente Registrato:
Paoloisaac