RaccontoGame sul sito di MorrisRaccontoGame sul sito di Morris http://fabledlands.blogspot.com/2010/12 … sions.html
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: RaccontoGame sul sito di MorrisL'aveva già segnalata Kingfede nel thread dei libri stranieri se non ricordo male. Io l'ho già giocata e come sempre Morris si dimostra prolifico e concreto, regalandoci anche chicche come questa. Al di là quindi della qualità in sé della storia io ne penso tutto il bene possibile...
Re: RaccontoGame sul sito di Morris Nonostante i buoni propositi io invece devo ancora giocarmela, sono stato un po' impegnato, ma me la sciropperò di gusto non appena avrò a disposizione un po' di tempo per farlo come Dio comanda, ovvero stampandosi il testo senza dover stare davanti allo schermo a tirar dadi. A una prima sfogliata sembra molto ben fatta, come tutti i Golden Dragon del resto (solo l'1 è un po' deficitario).
Re: RaccontoGame sul sito di Morrisah.. scusate.. ho bissato segnalazione.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: RaccontoGame sul sito di Morris
Direi che di fronte a tale argomento il racconto di Morris, per quanto bello, può aspettare ...
Re: RaccontoGame sul sito di MorrisAltra chicca natalizia: un altro racconto-game (apparentemente ancora più gustoso) è disponibile per pochi giorni. Affrettatevi a scaricarlo! Come al solito, trovate tutte le informazioni sul blog di Fabled Lands.
Re: RaccontoGame sul sito di Morrispare fighissimo.. ci vorrebbe un osservatorio permanente sul blog di morris.. tira fuori cose bellissime ogni settimana.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: RaccontoGame sul sito di Morris Potrebbe scattare una bella traduzione di entrambi, e un bel LibroNostro...
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|