RaccontoGame sul sito di MorrisRe: RaccontoGame sul sito di MorrisSe saltasse fuori qualcuno disposto a farsi carico della traduzione, il racconto in stile Golden Dragon potrebbe andare bene anche per un numero del Magazine... Il problema è trovare un baldo e volenteroso traduttore, non credo ne passino molti per il convento. E poi bisogna chiedere l'autorizzazione a Morris, ma questo non credo sia un problema, mi sembra una persona molto disponibile.
Administrator has disabled public posting
Re: RaccontoGame sul sito di Morris
non so.. secondo me la collocazione migliore è un Libronostro..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: RaccontoGame sul sito di MorrisSecondo me, l'ideale sarebbe un LibroNostro con entrambi i racconti (almeno si raggiunge una certa "consistenza" di volume). @jegriva su Twitter!
Re: RaccontoGame sul sito di Morris Diavolaccio! Non riesco ad aprire il secondo racconto! Se qualcuno fosse così gentile da passarmelo in qualche altro formato ( rtf, doc, pdf... ) mi contatti privatamente, grazie!
Info Forum
|