![]() vendo gioco da tavolo lungarno nuovo.vendo gioco da tavolo lungarno nuovo. Vendo il suddetto gioco a 15 euro invece di 25. Nuovo usato 1 volta.
Administrator has disabled public posting
Re: vendo gioco da tavolo lungarno nuovo. Uno di quei giochi che se entra in toscana lo bruciano subito Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: vendo gioco da tavolo lungarno nuovo. Ci credo. La mia era solo una battuta (da fiorentino non ho potuto resistere) Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: vendo gioco da tavolo lungarno nuovo.
Cioè, te lo immagini un Livornese, un Lucchese o un Fiorentino che comprano un gioco dove si deve essere dei Pisani??? Al massimo lo farebbero per suicidarsi affogandosi nell'Arno Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: vendo gioco da tavolo lungarno nuovo.Purtroppo uno di questi amici ha da pochissimo perso il fratello e il padre di tumore. Loro sono di Livorno, e adesso non è proprio il caso di scherzi del genere. C'è un altro di Lucca che potrei provarci, poi ti fo sapere. Al momento sono esaurito dalle trattative su ebay. Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|