![]() ParoGAME!ParoGAME! E' mai venuto fuori un progetto parodistico dei LG? Sarebbe bello scrivere ognuno un pezzo e metterli insieme. Comincio io con alcuni incantesimi di Sortilegio:
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: ParoGAME! A qualcuno è venuta veramente... per BEN tre volte! Il risultato lo puoi scaricare dal sito a nome "Squilibrio" A head full of dreams
Re: ParoGAME!
Sono contento che qualcuno s'è fatto un po' di risate, pensavo che tutta quella fatica aveva solo annoiato. Purtroppo sviluppo una forte allergia ai concorsi. Magari provo almeno a leggerne le regole. Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: ParoGAME!Coraggio! Non ci credo che nessuno abbia mai anche solo pensato una parodia di un LG: un personaggio, un oggetto, un nemico, o altro Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: ParoGAME! Zap l'ho capita dopo un'ora..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: ParoGAME!
Grazie grazie! Ma non lasciatemi solo, vi prego! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|