![]()
Pagina:
1
Il Libro dei Poster di LS è online!Il Libro dei Poster di LS è online! Con colpevole ritardo ve lo segnalo anche sul forum (ma abbiate pazienza, siamo in periodo di vacanze!): è stato rilasciato L'Album dei Poster di Lupo Solitario, realizzato da Gary Chalk, tradotto, testato e impaginato da Dirk e Dragan; bellissimi disegni da stampare e colorare, tutti dedicati a personaggi e ambientazioni del Magnamund. Il volume è liberamente scaricabile, per tutti gli iscritti, nella sezione LibriNostri/Magnamund Stories.
Ultima modifica di: Prodo
Dic-30-10 06:47:03
Administrator has disabled public posting
Re: Il Libro dei Poster di LS è online! Idea carina e originale senza dubbio!
Re: Il Libro dei Poster di LS è online! Bello. posso chiedere come, nella versione originale, era impaginato questo album?
Re: Il Libro dei Poster di LS è online!
Be il tuo discorso è condivisibile,ma del resto se dalla casa madre non esce niente di nuovo il povero staff di LGL cosa ci può fare
Re: Il Libro dei Poster di LS è online!
Ma era esattamente questo che mi intendevo: ormai di LS si è detto e pubblicato (o si sta lavorando per pubblicare) quasi tutto, non rimane molto altro su cui lavorare finché non ci verrà offerto materiale nuovo; non per nulla ho messo come premessa che non stavo criticando nessuno.
Re: Il Libro dei Poster di LS è online! Non credo che sia un'opera inseribile nel servizio lnacv, non essendo un libro scritto qui. Credo sia anche difficile trovare la versione cartacea del libro proprio perchè era destinato a essere sventrato, o almeno io non ce l'ho.
Re: Il Libro dei Poster di LS è online! interessante e simpatico: sebbene la cosa che per me rende unica la scrittura rispetto a qualsiasi altra arte è la grande interattività che consente al fruitore (ciascuno può crearsi un immagine propria nella mente di cio che accade o viene descritto) è sempre molto interessante vedere come l'autore o i suoi collaboratori intendessero rappresentare ciò che è narrato, e difatti nei librogame studio sempre molto attentamente le immaggini.
Pagina:
1
Info Forum
|