![]() Secondo voi Dragan è
Administrator has disabled public posting
Re: Secondo voi Dragan è
Non conoscendo a fondo l'utente Dragan la tua teoria mi ha convinto appieno.
Re: Secondo voi Dragan è ho votato single che si vuole sposare con aloona, solo che però lei vuole il cuore di EGO,ma in realtà corteggia pure il saggio... mi sembra beatiful!!!
Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: Secondo voi Dragan è Mi permetto di correggerti: la realtà è che Dragan non è single, ma in fondo ama me e su questo non ci piove, lo sanno tutti, è palese; ma io vorrei IlSaggio, che però è "sposato" e mi tratta come il cugino di Rossella O'Hara, quindi non posso che cercare di dimenticare provandoci con Ego per i suoi soldi e con un altra ventina di utenti per (tentato) sesso. In tutto ciò, stiamo sempre qui a chattare tutti a distanza, si piange tanto e non si conclude mai un tubo o ne verrebbe meno lo status di "Forum NERD".
A head full of dreams
Re: Secondo voi Dragan è Secondo me Dragan non è descrivibile con alcuna parola presente sul vocabolario italiano, quindi non posso votare. Brunetta probabilmente mi definirebbe un bamboccione qualunquista.
Hai dimenticato una cosa carissima. Sai.. l'amore è un apostrofo rosa tra le parole t'amo..
=___________________=
Info Forum
|