![]() Mi consigliate un libro fantasy di guerrieri e maghi ?!Re: Mi consigliate un libro fantasy di guerrieri e maghi ?!
chettedevodì... librogame a parte, il signore degli anelli è stato il primo fantasy che ho letto! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Mi consigliate un libro fantasy di guerrieri e maghi ?! consiglio anche io di partire in campo Tolkien con Lo Hobbit piuttosto che con il Silmarillion.. quello diventa una cosa davvero per appassionati una volta che hai letto anche il SdA...
Re: Mi consigliate un libro fantasy di guerrieri e maghi ?!
OFF TOPIC: No, giuro, lo credevo anch'io!
Re: Mi consigliate un libro fantasy di guerrieri e maghi ?! Le letture propedeutiche per chi si vuole accostare al genere "Fantasy Classico" sono "Lo Hobbit" e "La Spada di Shannara" (con gli eventuali seguiti).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Per quanto ne sappiamo il gioco di parole che ha citato il saggio potrebbe essere stato ideato anche dalla scrittrice stessa dato che si tratta di uno pseudonimo.
Re: Mi consigliate un libro fantasy di guerrieri e maghi ?! perchè harry Potter non c'entra una mazza con il classic fantasy
non è che il ciclo di ahannara+ciclo gli eredi di shannara ci vada leggero
Info Forum
|