Home Forum General La nemesi del Librogame Qualcuno sa darmi una risposta?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Qualcuno sa darmi una risposta?

Re: Qualcuno sa darmi una risposta?

Lamello ha scritto:

Ho assistito a vari stage e conferenze a riguardo e conosco persone che la praticano, con risultati notevoli

il problema non è molto ottenere i risultati secondo me ma: "che" risultati stiamo ottenendo? la teoria ha una sua logica, ma in che maniera è stato possibile determinare che sia stato il pensiero a indurre lo sviluppo del tumore? cosa hanno "misurato"?  (anche freud dimostrò che la mente poteva indurre malattie psicosomatiche anche gravi come la paralisi eccetera quindi non è che stiano dicendo necessariamente bislaccate, però non so se riescono, come riusciva ad esempio freud, a maneggiare quello di cui parlano, dovrei approfondire)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Qualcuno sa darmi una risposta?

Sì, il consiglio che ti do è proprio quello di approfondire. Chi la pratica sono tutti medici iscritti all'albo, non fai da te improvvisati. Cmq la velocità tachionica l'hanno misurata, c'è una cifra precisa che non ricordo.

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Qualcuno sa darmi una risposta?

Ripesco questo thread e ne approfitto per scrivere due parole a riguardo.

Ho potuto ritrovare il mio amico tramite Twitter - a dire la verità mi sono fatto un account apposta solo per rintracciarlo - inoltre si è reiscritto al forum che entrambi frequentavamo e dove ci siamo conosciuti nonostante tutti i ricordi che dovrà fronteggiare stando là, in quanto la tipologia di forum gli ricorderà costantemente la sua ragazza ogni volta che ci andrà anche solo per un secondo. E' stato uno dei migliori amici che ho avuto negli ultimi mesi, nonostante il contatto sia solo virtuale e lui stia decisamente male. E' stato forse l'unico che qualche settimana fa mi ha scritto via e-mail cosa pensava io avessi in testa e mi ha dato consigli fantastici che mi hanno aiutato molto. Nemmeno le persone che mi vedono con i loro occhi tutti i giorni sono state in grado di capire ciò che ha capito lui solo da ciò che scrivevo, nonostante mi sforzassi di non dare a vedere nulla. Purtroppo non lo sento da quasi 10 giorni, immagino abbia bisogno di stare tranquillo.

Dato che avevo aperto questo topic, mi è sembrato sensato scrivere qualcosa a distanza di qualche mese, soprattutto per tutto ciò che ciascuno ha scritto per rispondere alla mia domanda.

E per confermare che si possono avere veri amici anche a 10.000 km di distanza e senza aver mai avuto la possibilità di una conoscenza diretta, dato che molte persone mi hanno ripetuto il contrario per parecchio tempo.

Grazie a tutti di nuovo.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Qualcuno sa darmi una risposta?

koala ha scritto:


E per confermare che si possono avere veri amici anche a 10.000 km di distanza e senza aver mai avuto la possibilità di una conoscenza diretta, dato che molte persone mi hanno ripetuto il contrario per parecchio tempo.

Grazie a tutti di nuovo.

pienamente vero, esistono forme di amicizia che vanno oltre le singole distanze

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark