![]() la gatta mortala gatta morta in un pomeriggio fiacco (oggi) sto scrivendo un articolo sulle rompicogl..... gatte morte e nel cercare informazioni trovo questo
Administrator has disabled public posting
Re: la gatta morta domanda: non e' che c'e' del risentimento personale per quella tipa che non t'ha invitato al compleanno dopo anni che la scarrozzavi?
Re: la gatta morta
No, ma dico, ma ti pare???
senza offesa ma io ribadisco che quella oltre che gatta morta è proprio stronza.....
Re: la gatta morta Nessuna offesa: ma va detto che ora prende l'autobus perchè non mi fermo più io ad aspettarla a fine lezione...
nooooooo! che dici!?
Re: la gatta morta E tu esci con donne intelligenti e che detestano lo shopping hai risolto, no?
A head full of dreams
Re: la gatta mortaSpecie pericolosissima, ne conosco alcune. Chi non c'è mai passato? Sei in preda a una sorta di incantesimo finché non ti ribelli e le mandi elegantemente in culo. Scusate la finezza. When i am king you will be first against the wall
Re: la gatta morta Già, chi? Io personalmente faccio netta distinzione, però, tra ragazze/i - amiche/i che ti usano per soddisfare il proprio ego voglioso di corteggiatori/viziatori ecc., mandandoti ANCHE in bianco, nonché bisognoso di un cretino automunito (scusa, Blubbo...ero inclusa anche io eh!) che ce le porti, con quelle/i che chiedono troppo, magari ti prendono a mo' di àncora (rottura indubbia, per carità) per debolezza, ma magari ti danno anche qualcosa in cambio e ti vogliono anche bene. No? Che ne pensate? Soprattutto... bell'argomento, Blubbo caro, non c'avevi da studiare 'sta settimana? A head full of dreams
Info Forum
|