![]() leggendo la vecchia rivista Warlock..Re: leggendo la vecchia rivista Warlock..
E CE LO SO BENE.. mi piacerebbe proprio tanto, ma il materiale è colossale e mi sento male solo al pensiero.. io comunque a breve non posso.. a meno che non ci smezziamo ogni rivista in 10 persone e ognuno fa una parte..
FATTO! Grazie al misterioso amico polacco (o quello che è..) ho scaricato materiale da leggere per mesi!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock..
Proprio a causa della mole di lavoro ho scelto di tradurre la rivista "rivale" Proteus che presenta solo un racconto-game, e nei successivi numeri altre rubriche; ma riconosco che in Warlock vi sia un sacco di materiale interessantissimo, anche se purtroppo ormai datato.
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock.. Accidenti, e' vero! ... il link che ho messo e' quello dalla home page
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock..Io potrei farmi Deadline to destruction (la continuazione di Appuntamento con la M.O.R.T.E. a cui già avevo fatto cenno in un precedente post); essendo diventato padre da un mese, non posso però fare grandi promesse in termini di rapidità.
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock.. e se invece attaccassimo insieme uno dopo l'altro i singoli numeri?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|