![]() leggendo la vecchia rivista Warlock..Re: leggendo la vecchia rivista Warlock..
Sicuramente se riusciamo ad avere 4 o 5 adesioni si può spostare, a quel punto diventerebbe operativo. Ora come ora però siamo ancora troppo pochi per un progetto così titanico, rimane un sondaggio di fattibilità.
Administrator has disabled public posting
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock.. Opera meritoria, ma sono troppo triste con l'inglese per tradurlo decentemente... riesco giusto a leggere Fabled Lands!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock.. io, più di quello che ho segnato non potrei fare..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock.. Se qualcuno si incarica di tradurre/verificare la parte dell'avventura (273 paragrafi di the Warlock of the Firetop mountain), anche senza le regole, il resto si fa facilmente..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock..
Mi era sfuggito! Auguroni! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|