Home Forum General La nemesi del Librogame Video dalla rete - Go random!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Video dalla rete - Go random!

Video dalla rete - Go random!

Mi sa che mancava un thread del genere nell'area OT.

Postate e condividete quello che volete.
Video divertenti, tristi, demenziali, ciò che più vi si addice in un certo momento.

Comincio io con un video che mi piace un sacco. E' bello vedere come due dei più grandi fenomeni mai esistiti nella storia del tennis possano essere buoni amici e scherzare in questa maniera, per una buona causa.

Ultima modifica di: koala
Feb-02-11 09:43:44

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video dalla rete - Go random!

Tornando a disavventure piu' nazionali,
ho appena scoperto questa genialata di video.
Impossibile non ridere per il testo!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video dalla rete - Go random!

^ Molto attuale, in effetti. Non so se fa più ridere questo video o piangere la situazione REALE...   rolleyes

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video dalla rete - Go random!

La buona causa sono gli assegni a 8 zeri che si sono presi?

Beh, se me le cacciate... non posso NON postare il mio preferito della serie apple:

MAC HOME MOVIE  VS PC HOME MOVIE




Le ho trovate anche in Italiaaaaanooooooo!! (in inglese sono più belle le voci, indubbiamente, ma...)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video dalla rete - Go random!

Voglio ricordare il buon Miklós Fehér (Tatabánya, 20 luglio 1979 – Guimarães, 25 gennaio 2004).

La mia migliore amica mi ha raccontato tutta la storia. Lei vide la partita in diretta, essendo tifosa del Benfica. Il Benfica stava vincendo a Guimarães contro il Vitória per 1-0 e durante il recupero Fehér perse un po' di tempo come si usa fare in quelle situazioni. L'arbitro Benquerença (non sto dando la colpa a lui ovviamente) lo ammonì, Miki sorrise e dopo pochi istanti si accasciò al suolo. Dovettero abbattere un muro per fare entrare i soccorsi nello stadio. Fehér morì poche ore dopo, stroncato da un'infarto dovuto ad una cardiomiopatia congenita. Per una volta non ci furono più rivalità. Benfica, Sporting, Porto e tutto il Portogallo erano uniti nel dolore per questo dramma. Morire a 24 anni durante una partita di calcio. Il Benfica ritirò il n°29 appartenuto a Fehér, unico numero finora che non sarà mai più indossato da alcun giocatore del club di Lisbona.

Così avete una spiegazione anche per il banner della mia firma. Durante la partita successiva i tifosi esposero un banner dedicato a lui che recava la scritta: "You were born crying while the world smiled. You died smiling while the world cried".

C'è ancora qualcosa di buono, nello sport moderno. Grazie.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video dalla rete - Go random!

Santa madonna... "alegria do Brasil" te sempre eh...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video dalla rete - Go random!

^ E vabbè, ogni tanto ho bisogno di ricordare certe cose.. Non riesco a pensare sempre a cose divertenti, anche se forse, tu dirai, dovrei non pensare sempre a cose tristi!  smile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video dalla rete - Go random!

Seven_Legion ha scritto:

Tornando a disavventure piu' nazionali,
ho appena scoperto questa genialata di video.
Impossibile non ridere per il testo!

GRANDE SEVEN!!!!!!!
rerazioni pubblico in sala:
applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol   rolleyes   smile2  applauso   lol

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video dalla rete - Go random!

Toldone non si batte.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video dalla rete - Go random!

Bha, lasciatemi svagare un po' che ne ho bisogno.... vogliamo parlare di video musicali brutti?
Ce ne sono parecchi, ma quello che segue e' una chicca che ho scoperto ieri e che stranamente non viene citata nelle solite liste de " i 10 + brutti della storia ".
Direi che appartiene al filone "trash genuino inconsapevole" e si distingue per la poverta' della musichetta, le mosse di danza banali, i chitarristi truzzi e un robottone veramente impresentabile.
Trattasi di cotanti "Teach-in", indimenticabile (?) gruppo dei paesi bassi che ci presenta il brano "the robot" ( 1979 ).

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084