![]()
Pagina:
1
Online il Magazine di FebbraioOnline il Magazine di FebbraioEra stato preannunciato già da qualche tempo e finalmente è arrivato: un lungo articolo, opera del sottoscritto, dedicato completamente al Best Librogame Villain Contest, che si è tenuto sul forum di LGL per circa sei mesi tra la metà e la fine del 2010. Ripercorriamo insieme le tappe di questo entusiasmante torneo leggendo il nostro periodico ufficiale: lo trovate nella sezione Magazine/Annata 2011 liberamente scaricabile in formato .pdf.
Ultima modifica di: Prodo
Feb-17-11 13:29:59
Administrator has disabled public posting
Re: Online il Magazine di Febbraio bella la radiocronaca e interessanti le riflessioni finali
Re: Online il Magazine di Febbraio bravo prodo!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online il Magazine di FebbraioTutto quello che dici mi trova d'accordo, ma secondo me conta molto anche la capacità di caratterizzazione. Alla fine, anche se lo incontriamo per pochi paragrafi, l'Arcimago ha una personalità e degli atteggiamenti che abbiamo imparato a conoscere bene durante tutto il nostro viaggio, e che influiscono pesantemente sulla considerazione che abbiamo di lui, aumentandone l'aura di cattiveria e il carisma malvagio.
Re: Online il Magazine di Febbraio Ho letto solo ora: sono fiero di essere stato citato tra i "padri" di questa iniziativa!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Online il Magazine di Febbraio La cosa interessante è che io ho lanciato quest'idea sulla base che stavo organizzando qualcosa di simile su retrogamer.it e TheOtterPark.com (ovviamente sui villain dei videogiochi).
@jegriva su Twitter!
Re: Online il Magazine di FebbraioTra l'altro, posso segnalare che ho avuto molta fatica nel leggere questo numero del Magazine, a causa del poco spazio fra una colonna e l'altra? Mi veniva quasi automatico proseguire la riga, non avvertendo lo "stacco" tra le varie colonne. @jegriva su Twitter!
Re: Online il Magazine di FebbraioHai ragione, ma purtroppo lo spazio era ridotto e non si è potuto fare altrimenti. E' probabile che questo problemino potrebbe tornare anche con il prossimo Mag, dove ho dovuto impaginare un articolo ancora più massiccio...
Pagina:
1
Info Forum
|