Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=Jegriva][quote=Prodo][quote=Jegriva]EGO, semplicemente, è vigorosamente in disaccordo con quanto detto da Prodo e Kagliostro, e ha fatto bene a offrire il suo punto di vista. [/quote] Questa puntualizzazione esattamente in cosa differisce da quello che ho detto io? Scusa se te lo chiedo, ma me ne sfugge il senso, sei certo di aver letto il mio post con attenzione? Lo domando senza polemica, perché in effetti stiamo dicendo esattamente la stessa cosa. Io non mi sognerei mai di criticare le idee di Ego o di chiunque altro, o di dire che non può esprimersi o che sbaglia a farlo. E' esattamente il contrario anzi: mi batterò sempre perché lui e chi la pensa diversamente da me possa continuare a dire quello che gli frulla nel cervello. Del resto Jegriva tu puoi essere testimone di questo fatto: da quando ti sei iscritto non siamo stati d'accordo sulle più svariate cose, ma mai mi sembra ti è mancato l'appoggio dello staff e del sottoscritto quando hai avviato qualche iniziativa, nonostante le divergenze di opinioni. Quello che forse qualcuno qui dentro, ma in generale in altri forum, dovrebbe imparare MOLTO meglio è, a fare in modo di esprimersi senza offendere gli altri, senza insinuare o peggio dire apertamente che chi scrive qualcosa di diverso, o pensa qualcosa di diverso, è stupido, fa ridere, non ha capito nulla, o, come in questo caso, che "GLI DISPIACE LEGGERE CERTI COMMENTI". Ma stiamo scherzando? I pareri sono sacrosanti, le discussioni lo sono altrettanto, quello che non si legge o che sfugge in un libro o in un racconto si può mettere a confronto, e certamente si può anche convincere, o si può cercare di riuscirci, un'altra persona che il suo punto di vista non era poi così corretto. Ma va fatto con EDUCAZIONE, CON RISPETTO, SENZA AGGRESSIVITA'. Questo sostengo e su questo non si può transigere. Dall'inizio del concorso ho visto almeno 6 o 7 interventi che trascendevano queste semplici regole che bisognerebbe imparare al massimo a 8 anni se si vuole vivere in una società civile, e ho evitato di intervenire perché non mi piace creare flame, sperando che tali atteggiamenti venissero messi da parte. Evidentemente ero stato troppo ottimista...[/quote] Scusami, ma io ERO d'accordo con il tuo discorso, offrivo solo il mio pensiero, non capisco perché sei dovuto partire ora in quarta con me... 8-| Il fatto, è che non mi sembra sia applicabile ad EGO in questo particolare frangente: non mi è mai parso che EGO abbia mancato di rispetto ad altri utenti... "Mi dispiace leggere certi commenti" non è nulla di offensivo o di maleducato. [quote=Prodo] [quote=Jegriva]BTW, la mancanza di ben tre paragrafi, mi potrebbero spingere a dare uno zero di ufficio. Domani scriverò il mio commento definitivo, devo ancora ben ponderare i vari elementi di questo racconto.[/quote] Non voglio essere cavilloso, ma per evitare fraintendimenti ti ricordo che[b] i voti consentiti dal regolamento del concorso sono compresi tra 1 e 10[/b].[/quote] Grazie della precisazione, in effetti mi era sfuggito. Ma non credo di spingermi a dare 1 in sede di commento e voto.[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
1
2
3
…