RispondiRe: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
No, non sono in grado di farlo, bisognerrebbe anche dividerlo in pagine e non in paragrafi, fare una quarta di copertina, fare dei disegni decenti, ecc. troppo lavoro.
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Ma che caspita dici, è già praticamente pronto così, mandami l'odt che te lo sistemiamo in quattro e quattr'otto. NON ACCETTO OBIEZIONI!! Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraioVa bene anche doc. Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Grandiosa.
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Doc Manhattan o il Doc di Ritorno al Futuro?
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraioIo ho scritto "atmosfere anni 80/90" perchè ho visto dei pc, e giustamente ho pensato che i pc non esistevano negli anni 80 A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
mi piacerebbe, ma sono della classe del 1975 (che fa molto chiamata alal leva); 44 anni compiuti con tanto di barba bianca...
A riguardare adesso a quell’epoca, con la testa di oggi, hai proprio ragione; ma all’epoca frequentavo molto una cugina del 1969 e che mi parlava di film come: Footlose, Dirty Dancing, etc (Film che avrei visto successivamente sulle tv private di Berlusconi).
Anche qui, devo ammetere che in quegli anni, seppur votante, il mio pensiero era quasi del tutto dedicato alla passera , allo studiare il minimo indispensabile e giocare a pallone tutto il giorno.
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio Di nuovo complimenti per la vittoria.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Info Forum
|