![]() CagliostroCagliostro Come scrissi in un recente thread grazie a Gabrieleud abbiamo sfornato una app per Android dal titolo "Babalon", un librogame digitale di genere giallo-horror, con lo sviluppatore Rabbit01.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Cagliostro secondo me la cosa migliore per non snaturare il libro è sostituire il "pensa due numeri" col lancio di dadi o equivalente (pesca due carte, estrai due numeri dalla tabella del destino, ...).
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Cagliostro Tieni il sistema originale: ha il vantaggio di essere diverso da tutti gli altri sistemi precedenti.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Cagliostro
Gabriele dice che non gli risponde.
si potrebbe fare un cd musicale allegato al libro. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Cagliostro DJ, io sono contrario a creare una serie di librinostri per Cagliostro.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Cagliostro ok, pero' non mettiamo la cosa solo in termini di conteggio dowload... visto anche il pubblico indifferenzato e impulsivo che puo' esserci su Google Store...
ci tengo a precisare che i 35$ accumulati non erano la nostra percentuale, bensì gli incassi totali.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
mi correggo 7$ (tra me e gabriele)
Re: CagliostroIo la sparo li: perché non publicare proprio l'app come "libronostro"? Sarebbe il primo LibroNostro completamente digitale!
Info Forum
|